Ciao Ciufer,
in merito alle relazioni, gioco da anni a The Sims 4 e a questo livello di deterioramento si è arrivato da Lovestruck a uno degli aggiornamenti che ne è seguito, prima era più normale e comprensibile, adesso se ti concentri su un sim per un po' di tempo, trovi metà e più delle sue relazioni completamente rovinate e ancora di più le relazioni di altri sim. A questi livelli è qualcosa che deve essere corretto e aggiustato, storie di quartiere è quasi sempre un problema da usare ma non dovrebbe esserlo, anzi, dovrebbe aiutare a dare profondità alle partite. Mi sta bene che le relazioni cambino, altrimenti lo disattiverei, ma deve esserci un limite al deterioramento, inoltre al momento le relazioni sono solo negative, il che è soprattutto il problema più grande, se ho le relazioni attive mi aspetto che alcuni sim si separino e altri sim si avvicinino, ma non è così.
Grazie per avermi indicato il link, ho segnalato il bug anche lì!
E' vero che gli occhiali non sono gli unici accessori che non sono stati inseriti negli stili caldo/freddo ma recentemente alcuni oggetti del CAS, credo dei trucchi, sono stati messi anche per quei stili, non vedo perchè degli occhiali da lettura per anziani non possano essere usati se fa caldo o freddo. 😂 Al momento li uso disattivando l'opzione come hai scritto anche tu, ma la mia modesta opinione è che andrebbe modificato in questo caso per renderli disponibili per ogni stile.
Grazie per aver controllato ed esserti accorta/o dei peli che creano difetto con i costumi. Ammetto che pensavo che fosse lo smalto o un accessorio, mettendo i peli per tutti i sim maschi è strano che non ci abbia fatto caso, ma per fortuna te ne sei accorta/o tu.