Premetto come sempre che non uso MOD o CC. Da quando ho iniziato una nuova partita per fare l'evento ho notato queste stranezze, non so se sono bug effettivi o se c'è una spiegazione diversa: Nel...
Ho disinstallato e re-installato dal marketplace ma il problema sussiste. Devo proprio dirlo, questa cosa che i kit ora vengono installati separatamente è una grandissima str*nzata, come faccio a ripararli se nemmeno mi compaiono negli add-on? Non c'è una interazione analoga nel marketplace, puoi solo disinstallare e re-installare, e ti dirò, ci metto di più a re-installare un kit sul marketplace che non a riparare dall'app quasi, in futuro se la gente comprerà altro materiale prima o poi servirà ripararli in massa, come sperano di fare chi ha deciso questa scelta opinabile? Che poi avere l'opzione di riparare direttamente dall'app era una delle cose migliori inserite, e ora fanno un passo indietro e ce lo tolgono?
Purtroppo non so per quale motivo abbiano deciso di fare questa modifica e probabilmente non lo sapremo mai. Sicuramente raccoglieranno dei feedback in merito, come fanno sempre, ma non è comunque detto che facciano marcia indietro. Magari apporteranno ulteriori cambi.
Capisco il tuo disappunto, ma ti devo chiedere la cortesia di mantenere sempre un linguaggio moderato. Come da regolamento del forum, l'uso di grafie alternative o simboli non lo rende comunque accettabile.
Scusami, eviterò di rifarlo, ma se preferisci modifico la parola. Comunque spero che risolvano i problemi col Marketplace, dopotutto ne va dei loro guadagni.
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 38 minutes ago4,124 Posts