Forum Discussion

lellasims96's avatar
lellasims96
Seasoned Novice
2 days ago

Oggetti che spariscono in modalità costruisci

Ciao a tutti,

( parto con il dire che non uso mood)

sto riscontando un problema in modalità costruisci. Quando provo a posizionare un qualsiasi oggetto, non viene collocato e scompare automaticamente.

la stessa cosa mi succede con gli oggetti presenti nell’inventario, se provo a posizionarli spariscono e se provo ad eliminarli dall’inventario restano lì. 
sembra quasi che il gioco non registri correttamente le azioni. Non mi era mai capitato prima.

qualcuno ha avuto un problema simile o sa da cosa potreste dipendere? Grazie in anticipo.

5 Replies

• Ciao lellasims96​ è successa la stessa cosa anche a me dopo l'aggiornamento di gennaio.
    Riparando il gioco è tornato a funzionare tutto correttamente.

• lellasims96's avatar
    lellasims96
    Seasoned Novice
    1 day ago

CiaoCiufer​  ho riparato il gioco già due volte ma mi da sempre lo stesso problema, mentre il gioco va bene, costruisco e tutto il resto all’improvviso mi si blocca tutto e non mi fa posizionare gli oggetti.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    1 day ago

Quindi lo hai riparato, ha ripreso a funzionare e improvvisamente mentre stai costruendo inizia a non collocare più niente?

• lellasims96's avatar
    lellasims96
    Seasoned Novice
    16 hours ago

Sii è questa la cosa che non riesco a capire! Mentre funziona poi non funziona più e devo riavviare di nuovo la partita 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    16 hours ago

Molto strano. Dopo aver riparato per me era andato tutto a posto. Prova a controllare che non ci sia da fare un aggiornamento per la scheda video. Eventualmente, prova anche cancellando il file "localthumbcache" dalla cartella del gioco.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
4,028 Posts