Forum Discussion

lellasims96's avatar
lellasims96
Seasoned Novice
2 days ago

Oggetti che spariscono in modalità costruisci

Ciao a tutti,

( parto con il dire che non uso mood)

sto riscontando un problema in modalità costruisci. Quando provo a posizionare un qualsiasi oggetto, non viene collocato e scompare automaticamente.

la stessa cosa mi succede con gli oggetti presenti nell’inventario, se provo a posizionarli spariscono e se provo ad eliminarli dall’inventario restano lì. 
sembra quasi che il gioco non registri correttamente le azioni. Non mi era mai capitato prima.

qualcuno ha avuto un problema simile o sa da cosa potreste dipendere? Grazie in anticipo.

5 Replies

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    14 hours ago

Molto strano. Dopo aver riparato per me era andato tutto a posto. Prova a controllare che non ci sia da fare un aggiornamento per la scheda video. Eventualmente, prova anche cancellando il file "localthumbcache" dalla cartella del gioco.

• lellasims96's avatar
    lellasims96
    Seasoned Novice
    14 hours ago

Sii è questa la cosa che non riesco a capire! Mentre funziona poi non funziona più e devo riavviare di nuovo la partita 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    1 day ago

Quindi lo hai riparato, ha ripreso a funzionare e improvvisamente mentre stai costruendo inizia a non collocare più niente?

• lellasims96's avatar
    lellasims96
    Seasoned Novice
    1 day ago

CiaoCiufer​  ho riparato il gioco già due volte ma mi da sempre lo stesso problema, mentre il gioco va bene, costruisco e tutto il resto all’improvviso mi si blocca tutto e non mi fa posizionare gli oggetti.

• Ciao lellasims96​ è successa la stessa cosa anche a me dopo l'aggiornamento di gennaio.
    Riparando il gioco è tornato a funzionare tutto correttamente.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
4,028 Posts