Forum Discussion

Vittoof's avatar
Vittoof
Seasoned Novice
2 years ago
Solved

Pacchetti cancellati

Buongiorno, ho un problema che mi sta facendo pensare di abbandonare definitivamente the sims. utilizzo un Mac e da quando sono passata da Origin all'app EA il server ha cancellato tutti i pacchetti che ho acquistato nel tempo. Risultano tutti non posseduti e non so come fare. il costo totale di quei pacchetti ammonta ad un centinaio di euro e averli persi così mi sconvolge. non so proprio come fare se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grata. ovviamente non ho la minima intenzione di riacquistarli.

• Vittoof's avatar
    Vittoof
    2 years ago

No nessun nuovo account, non so bene cosa sia successo, fatto sta che ho disinstallato e reinstallato l’app e ora sembra tutto come prima, grazie comunque.

3 Replies

• @Vittoof Basandomi sulla mia esperienza quando ho effettuato il passaggio da Origin alla EA app su PC, ti chiedo: hai per caso creato un nuovo account per sbaglio?
    Molti giocatori all'epoca non avevano capito di dover effettuare il login con le stesse identiche credenziali di Origin, e avevano creato un account nuovo erroneamente.
  • Vittoof's avatar
    Vittoof
    Seasoned Novice
    2 years ago

No nessun nuovo account, non so bene cosa sia successo, fatto sta che ho disinstallato e reinstallato l’app e ora sembra tutto come prima, grazie comunque.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago
4,128 Posts