Forum Discussion

49a959690bb0d18's avatar
6 months ago

Perché the sims mi disattiva le mods?

Ciao a tutti,

ho recentemente installato del contenuto da TSR,

ci ho giocato un pò senza nessun problema.

Ma da ieri, ogni volta che avvio il gioco, mi dice che è stato disattivato tutto il 

contenuto aggiuntivo extra e che devo riattivarlo dalle opzioni.

Quando vado per riattivarlo però, salvando le modifiche, 

riavviando il gioco, ma alla schermata iniziale continua a darmi lo stesso errore e 

così, in un loop infinito.

Come si fixa?

Grazie a tutti

2 Replies

• @49a959690bb0d184
    Ciao! questo problema con le mod può essere dovuto essenzialmente o all'incompatibilità con l'ultimo aggiornamento del gioco base (ne è stato rilasciato un altro il 3 dicembre) oppure, visto che non riesci ad attivare le mod nel gioco, ad un blocco del tuo antivirus che impedisce al gioco di modificare la cartella in cui si trovano i salvataggi e le impostazioni di gioco. Se è questo il caso, puoi effettuare una rapida verifica disattivando l'antivirus momentaneamente, aprire il gioco e vedere se così riesci a riattivare le mod. Ricordati comunque di riattivare l'antivirus una volta effettuato il tentativo a prescindere dal risultato!
    Facci sapere!
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao @49a959690bb0d184,

purtroppo non possiamo dare alcun supporto per quanto riguarda le mod di The Sims 4.
    Senza mod il gioco funziona correttamente? Se sì, suppongo che qualche mod installata stia causando problemi.

Le mod non vengono aggiornate alla stessa frequenza di The Sims 4, quindi quando si aggiorna il gioco c'è sempre un rischio che alcune si rompano.

In genere, un consiglio condiviso da molti altri utenti, è quello di attivare a poco a poco le mod per vedere di trovare quale da il problema.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a risolvere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,725 PostsLatest Activity: 23 hours ago