Forum Discussion

elisinnss's avatar
elisinnss
Seasoned Newcomer
8 days ago

Problema avvio The sims 4

Ciao a tutti, dall’aggiornamento di qualche giorno fa non sono più riuscita ad avviare il gioco, arriva a caricarsi fino alla schermata di riepilogo ma dopo aver fatto riprendi partita passa alla fase di caricamento senza mai avviarsi realmente. Ho già provato a riparare il gioco e ad avviarlo togliendo tutte le mod ma l’errore persiste. Ho un Mac 2019

Grazie per l’aiuto 

2 Replies

• elisinnss's avatar
    elisinnss
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

Ciao, ho recuperato il salvataggio precedente all’ultimo e ha funzionato!!

Grazie mille per il supporto :)

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao elisinnss,

per favore prova a seguire le istruzioni in questa guida per recuperare un vecchio salvataggio, e se ancora non funziona, prova ad iniziare un nuovo salvataggio senza mod o cc, per verificare se questo carica correttamente.

La partita salvata precedentemente che stai cercando di caricare potrebbe essere andata corrotta, in questi casi è a volte purtroppo necessario iniziarne una nuova.

Se questa situazione persiste per te sia dopo aver recuperato un vecchio salvataggio, sia avviando un nuovo salvataggio del tutto, prova anche a reinstallare il gioco, potrebbe fare la differenza. 

Facci sapere se riesci a giocare nuovamente dopo!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,621 PostsLatest Activity: 10 hours ago