Anonymous8 years agoApprovedPROBLEMA COL CELLULARE DEL SIMGioco da PS4...Ho un problema col cellulare del sim.non mi fa accedere alle 4 icone nella parte inferiore del cellulare.... come se fossero bloccate.Qualcuno sa darmi qualche spiegazione o soluzione?GRazie
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 days ago4,096 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 days ago4,096 Posts
Recent DiscussionsLa peste nera (Premetto che avevo delle mods aggiornate (MCCC, UI Cheats, Lot51, XML), qualche oggetto e vestito personalizzato, quando il lotto si è buggato, ma anche dopo aver tolto tutto, non si è risolto.) Sa...Espansioni e pacchetti risultano non installati Ho comprato e installato questa espansione di the sims 4 ma mi appare questa scritta ma non ci fa giocare. Come posso risolvere? Grazie in anticipo [Titolo modificato dal moderatore per ch...Configurazione iniziale e pacchetti visualizzati ad ogni riavvio Ciao a tutti, da mesi la configurazione iniziale del gioco mi viene mostrata ad ogni riavvio, pur mantenendo tutti i salvataggi. Purtroppo, con l'ultimo aggiornamento, la situazione è peggiorata: ora...Non parte più Dopo l'ultimo aggiornamento, il gioco non parte più!!!! Ho tolto tutto, e nonostante questo, non parte più!!! Mi resta solo da disinstallarlo e reinstallarlo... sono disperata Kit con funzionalità comprati con mula sul market non funzionano. Buonasera, ho comprato alcuni kit mediante il nuovo servizio Mula, ma il kit della polvere non funziona e le aspirapolveri restano solo oggetti. Lo stereo e lo specchio da tavolo del kit "oggettini ...