Forum Discussion
gioco su pc e si ho delle mods esterne ma ho già provato a eliminare dal gioco, ma comunque la situazione non cambia, e le consegne dei sim sono attive
Avevo scritto un post molto dettagliato su come cercare di sistemare il tuo problema, ma mi è stato cancellato per spam =__= Cerco di riassumerti. Prova a far partire nuovamente l'aggiornamento delle Consegne dei Sims dal meù Opzioni e vedi se c'è un aggiornamento che per caso non si è scaricato.
Controlla dalla modalità vivi quale versione delle Consegne dei Sim possiedi, apri la console dei cheats (CTRL+Maiusc+C) e scrivi version. Alla voce SDX Base e SDX Packages devono esserci scritti rispettivamente 8.0 e 8.0.1 8.0.2, se è così sei aggiornato alle ultima versione.
Per fugare ogni dubbio procedi con una procedura standard:
1) Sposta la cartella Mods sul Desktop.
2) Cancella il file localthumbcache.package dalla cartella principale di the Sims 4
3) Effettua una Riparazione tramite Origin, cliccando col tasto dx sulla copertina di The Sims 4 e scegli Ripara, a quel punto attendi che vengano riparati tutti i tuoi pacchetti.
4) Una volta terminata la riparazione, avvia The Sims 4. Si sarà creata una nuova cartella Mods vuota (non spostare ancora i tuoi file in questa nuova cartella). Prova ad avviare una nuova partita e vedi se in CUS riesci a vedere la forma lupesca, se sì allora sai che il problema risiede in uno dei tuoi Mods. Non salvare. Chiudi il gioco e prova ora pian piano a rispostare i tuoi Mods dal Desktop alla nuova cartella. Sarà un lavoro lungo e tedioso se ne possiedi molti, appena trovi quello che non fa apparire la forma di lupo avrai capito qual è quello da eliminare/aggiornare.
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Ciao @fantozzi04, i suggerimenti dati nel post precedente hanno sbloccato la situazione?
- 4 years ago
sono riuscito a provare solo ora il tuo metodo ma purtroppo il problema sussiste…non so piu cosa fare
- GiardiniDiMarzo4 years agoLegend@fantozzi04 Hai controllato la versione come ti ho detto? Cosa ti dice? Altrimenti puoi provare a Svuotare la cache di Origin.
https://help.ea.com/it/help/faq/clear-cache-to-fix-problems-with-your-games/- 4 years ago
si ho fatto tutto cio che mi hai detto ed ho anche pultio le cache di origin come dice la guida ma comunque il problema rimane
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 minutes ago
- 3 hours ago
- 3 days ago