Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
Seasoned Hotshot
2 years ago
Solved

Problema con dimora conigli

E da qualche giorno che sto avendo problemi con i conigli che scavano tante buche e le buche dopo non scompaiono più come in teoria dovrebbero e hanno sempre fatto. Causando problemi di movimento ai sim e animali del lotto che si bloccano in ogni angolo del giardino. Non capisco questa cosa da un momento all'altro. Quando la dimora dei conigli c'è lo da diverso tempo e non ho modificato nulla del giardino e nemmeno spostato nulla. Ho solo scaricato l'espansione dei cristalli! Ma non ho fatto modifiche del lotto. Se si può segnalare sta cosa vi ringrazio . 

• Guarda dopo qualche giorno o 2 si è risolto da solo boh...e un mistero...e non ho fatto nulla...

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Su che piattaforma giochi, @Ale9410m?

Hai qualche screenshot o una breve clip video che ci puoi condividere a riguardo del problema con i conigli che saltano? 

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Seasoned Hotshot
    2 years ago

Guarda dopo qualche giorno o 2 si è risolto da solo boh...e un mistero...e non ho fatto nulla...

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Consideriamo il thread chiuso, ma se il problema si ripresentasse, apritene pure uno nuovo! 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
4,121 Posts