Forum Discussion
Simone262
6 years agoHero (Retired)
Ciao, il crash accade a seguito di cosa? Inoltre, utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si hai provato a rimuoverlo? Hai provato con un nuovo salvataggio?
- 6 years ago
Dopo niente in particolare, a un certo punto smette di funzionare e si blocca. Non ho nessun tipo di materiale scaricato, anche eliminando tutti i salvataggi e ricominciando da zero il problema persiste
- Gaarel6 years agoRising Scout@Fran123098 Mi fa ridere ed arrabbiare allo stesso tempo il fatto che, non appena eliminata la possibilità di cc/mods "infetti", nessuno sappia più aiutarci. Anche io ho dei problemi simili a causa dei LORO prodotti ufficiali (nel mio caso una "semplice" patch di gioco) da quasi 4 mesi. Mi dispiace non poterti dirti di più. L'unica cosa sarebbe contattare direttamente i "guru" su Twitter.
- Simone2626 years agoHero (Retired)Ciao! Non sempre è semplice trovare una soluzione per ogni problema che viene riscontrato con il gioco, ci sono molte combinazioni e casistiche che si possono creare e per essere sicuri di segnalare al team tecnico i soli problemi di gioco e non di conflitti esterni è buona cosa chiedere sempre una verifica in più, spesso questo ricade sulle mod e file scaricati perché sono loro a dare sempre i big falsi positivi. Il fatto che non otteniate una risposta immediata e ad ogni singolo messaggio non significa che la segnalazione sia ignorata, vi ricordo che siamo sui canali ufficiali che sono costantemente monitorati dai tecnici, quindi tutto ciò che viene scritto e riportato qui viene sempre letto e preso in considerazione, vi chiedo scusa se vi sentite ignorati ma sappiate che non è così, grazie per la collaborazione.