problema con le relazioni amorose
Salve ho un problema con le relazioni dei sim in The Sims 4 infatti i sim se non si conoscono useranno automaticamente le interazioni Perfide anche se magari nella presentazione ho usato romantico amichevole comunque qualsiasi presentazione io faccia il sim userà automaticamente le interazioni perfide a meno che non siano migliori amici o sposati continueranno a usare interazione perfide che di solito iniziano dal sim giocante non so come risolvere questo problema ho provato a cambiare il menu sociale da normale a tradizionale Ma comunque il sim usa sempre le interazioni perfide vautomaticamente ho provato a togliere le mod ma nulla è cambiato e dopodiche ho provato questa cosa anche su console e ho visto che ha lo stesso problema il fatto strano è che il sim che ho e pure buono come tratti quindi è molto strano che offenda gli altri sim completamente a caso questo bug è un bel problema perché mi impedisce di iniziare qualsiasi nuova relazione che non sia perfida
Ciao, è un bug che attualmente hanno tutti i giocatori di The Sims 4. Gli sviluppatori hanno scritto di aver raccolto tutte le informazioni necessarie per poter correggere questo bug, speriamo che nel prossimo aggiornamento venga corretto.