Forum Discussion
Ciao! io personalmente non riscontro problemi. Una volta entrato nel crea un sim ed aver pastrocchiato in modalità dipingi, torno regolarmente indietro attraverso l'apposita freccia rivolta verso sinistra (vedi screenshot qui sotto con la didascalica Indietro).
Tornato indietro, nella schermata in cui si selezionano le aree del corpo da tatuare, compare regolarmente nella parte in basso a destra dello schermo la spunta per confermare i tatuaggi applicati, dove appare la didascalia fatto.
Facci sapere se il problema persiste!
- xmhctajfbqd35 days agoRising Novice
Heautontimoru
Ciao! No, a me la X e la V appaiono, ma non mi fa puntare su nessuno dei due dopo aver fatto il tattoo! Ti allego foto di un tattoo personalizzato a caso, vedrai tramite la luce che il massimo a cui posso puntare è l’elenco dei tatuaggi in generale e nient’altro. Ho provato a spingere tutti i tasti e a muovere in tutte le direzioni il cursore ma non funziona. Non mi appare proprio la freccia per andare su conferma e/o annulla. Solitamente da ps5 si preme il tasto cerchio per riattivare la freccia o uscire dal menu specifico di tattoo o robe, ma non funziona. (Spero che dalle foto si capisca)
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 19 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago