Forum Discussion
Sto riscontrando lo stesso problema e non vedo alcuna soluzione ufficiale dallo staff in ben 5 anni. Il bug c'è ancora. Speravo fosse previsto il rimborso del pacchetto, in questo caso, dato che posso provare la data di acquisto (un paio di settimane fa; ho segnalato subito il bug, ma lo staff mi ha chiesto di aspettare, per la cronaca) e che ho parecchie immagini del bug. Non avevo mod installate, quando si è verificato, né avevo fatto nulla di strano al gioco.
Naturalmente, l'assistenza mi rimanda a Steam, quando so perfettamente che, per bug interni, Steam rimanda alla compagnia originale; e naturalmente, il link per richiesta rimborso che mi danno non va, perché è relativo al gioco e non ai pacchetti. Nella pratica, compro una cosa, è buggata, nessuno risolve il bug in 5 anni (scopro ora), quindi devo tenermela "rotta" anche se l'ho pagata per sana. Grande serietà e trasparenza. Dovevo aspettarmelo, visto il bug dell'ambrosia mai risolto (anche questo, scoperto poco tempo fa, dopo che si è verificato anche a me).
Ciao Aloona78 purtroppo non riesco a trovare nulla di più della soluzione proposta proprio nel post sopra al tuo, ovvero quella di entrare nel cus e di cambiare la coda al Sim. Ne parlano anche qui nella sezione inglese del forum. Personalmente non ho esperienza in merito, non ho mai giocato con una sirena, quindi non posso aiutarti di più. Comprendo la tua frustrazione, ci sono moltissimi bug che richiedono attenzione, ma fino a che non sistemeranno spero tu riesca almeno ad aggirare il problema come suggerito.
- Aloona789 months agoRising Rookie
Ho provato, ha funzionato, ma è allucinante che l'assistenza non sappia dirti altro che "è sotto indagine", poi vai a vedere e sono 5 anni che lo è. E ovviamente, che non sia previsto un rimborso di un EP buggato è MOLTO serio...
- Ciufer9 months agoHero
Suppongo non dicano altro proprio perchè non hanno altre informazioni in merito. Non sono loro i programmatori, quindi devono attenersi alle comunicazioni che ricevono e, se non ne ricevono, il "è sotto indagine" è l'unica cosa che possono dire. Personalmente non ho mai chiesto un rimborso (non conosco le dinamiche) ma credo ci sia una lunga lista di termini e condizioni da leggere prima di acquistare qualsiasi cosa e se non forniscono un rimborso probabilmente il motivo è elencato lì. Soprattutto se è passato del tempo da quando lo hai acquistato. Il gioco, purtroppo, è strapieno di bug, ce ne sono alcuni che sono lì praticamente da quando è uscito e non sono mai stati risolti. Non voglio minimizzare il tuo problema e nemmeno voglio difendere a spada tratta il gioco, capisco il fastidio, ma The Sims è in continua espansione e si presentano un sacco di problemi ogni volta che esce qualcosa. Questo è un bug aggirabile, quindi tutto sommato risolvibile, probabilmente si stanno concentrando su qualcosa che rende davvero ingiocabile il titolo, tipo l'espansione "In affitto".
- Aloona789 months agoRising Rookie
Non me la prendo, infatti, con chi risponde. Prima di espandere all'infinito qualcosa, potrebbero risolvere i bug. Regole e condizioni sarebbero da leggere attentamente, vero, ma ci si aspetta non includano "scansi di responsabilità, se quello che paghi non funziona". Per quanto mi riguarda, ì l'ultima espansione che acquisto, non ho voglia di perdere soldi per litigare di continuo con l'assistenza.
Grazie per l'aiuto, in ogni caso.