Forum Discussion
Ho provato, ha funzionato, ma è allucinante che l'assistenza non sappia dirti altro che "è sotto indagine", poi vai a vedere e sono 5 anni che lo è. E ovviamente, che non sia previsto un rimborso di un EP buggato è MOLTO serio...
Suppongo non dicano altro proprio perchè non hanno altre informazioni in merito. Non sono loro i programmatori, quindi devono attenersi alle comunicazioni che ricevono e, se non ne ricevono, il "è sotto indagine" è l'unica cosa che possono dire. Personalmente non ho mai chiesto un rimborso (non conosco le dinamiche) ma credo ci sia una lunga lista di termini e condizioni da leggere prima di acquistare qualsiasi cosa e se non forniscono un rimborso probabilmente il motivo è elencato lì. Soprattutto se è passato del tempo da quando lo hai acquistato. Il gioco, purtroppo, è strapieno di bug, ce ne sono alcuni che sono lì praticamente da quando è uscito e non sono mai stati risolti. Non voglio minimizzare il tuo problema e nemmeno voglio difendere a spada tratta il gioco, capisco il fastidio, ma The Sims è in continua espansione e si presentano un sacco di problemi ogni volta che esce qualcosa. Questo è un bug aggirabile, quindi tutto sommato risolvibile, probabilmente si stanno concentrando su qualcosa che rende davvero ingiocabile il titolo, tipo l'espansione "In affitto".
- Aloona789 months agoRising Rookie
Non me la prendo, infatti, con chi risponde. Prima di espandere all'infinito qualcosa, potrebbero risolvere i bug. Regole e condizioni sarebbero da leggere attentamente, vero, ma ci si aspetta non includano "scansi di responsabilità, se quello che paghi non funziona". Per quanto mi riguarda, ì l'ultima espansione che acquisto, non ho voglia di perdere soldi per litigare di continuo con l'assistenza.
Grazie per l'aiuto, in ogni caso.