Problema gestione unità familiari
Dopo il matrimonio tra la mia sim e il suo fidanzato, un sim non usato in gioco, decido di farli andare a vivere con la famiglia di lui.
L'intenzione era comunque quella di dividere gli sposini dalla famiglia di lui. Per cui apro il pannello di gestione delle unità familiari, vado per cliccare sulle frecce per dividere i sim in due unità familiari e mi accorgo che non posso cliccare sulle frecce, che risultavano come oscurate. Passando sopra il mouse spunta una notifica che dice che devo eliminare delle unità familiari dalle mie unità familiari (quindi non da quelle non usate in gioco) per poterlo fare.
Chiedo aiuto per risolvere il problema, anche perché in futuro potrebbe ripresentarsi; per esempio, qualora un giovane adulto voglia andare a vivere da solo, una coppia separarsi e andare a vivere in case diverse, un'altra sposarsi e andare a vivere insieme... in tal modo significherebbe che dovrebbero rimanere per sempre in casa coi propri genitori e la propria famiglia.
L'alternativa potrebbe essere far morire qualche vecchietto e guadagnare così spazio oppure ancora eliminare qualche unità familiare con gran dispiacere. E' ovvio che vorrei fossero le ultime soluzioni!!!
Dall'assistenza mi dicono che potrebbe trattarsi di un bug e di chiedere qui.
Grazie in anticipo.