Forum Discussion

Shivasoa's avatar
Shivasoa
Not applicable
2 years ago

Problema impossibile con l'espanzione "aventura en la selva"

Praticamente l'ultima volta che sono entrata a Selva Dorada c'era un punto di scavo giusto al varcare la prima soglia, il primo varco di entrata. "Intelligentemente" l'ho fatto delimitare, mettere quel piccolo recinto, da parte del mio sim archeologo e ho continuato con l'avventura. In tutto cio voglio specificare che ho The Sims 4 scaricato e comprato da Origin. Ho chiuso quel giorno il gioco e ora ogni volta che cerco di entrare a selva dorada i sim mi fanno segno che "non riescono a passare perche il passaggio é ostruito". Cioe il mio punto di scavo ormai recintato e delimitato impide che io possa entrare a Selva Dorada. aiuto non so cosa fare

6 Replies

• Shivasoa's avatar
    Shivasoa
    Not applicable
    2 years ago

@GiardiniDiMarzo  ha scritto:
    @ShivasoaProva a scavare finché non scompare. I punti scavo delimitati, dopo un po' che vengono scavati spariscono.

Non posso scavare perché il punto di scavo delimitarlo è dall’altra parte del varco, alla quale non riesco ad accedere

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @Shivasoa Ah scusa, avevo capito male, credevo si trovasse all'entrata, non dall'altra parte. Credo allora che l'unica possibilità che hai sia di recuperare un salvataggio precedente a quando hai recintato il punto di scavo.
  • Shivasoa's avatar
    Shivasoa
    Not applicable
    2 years ago

@GiardiniDiMarzo  ha scritto:
    @ShivasoaAh scusa, avevo capito male, credevo si trovasse all'entrata, non dall'altra parte. Credo allora che l'unica possibilità che hai sia di recuperare un salvataggio precedente a quando hai recintato il punto di scavo.

Non si può in qualche modo disistallare l’espansione e ri-installarla?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @Shivasoa Lo puoi fare, ma non c'entra col salvataggio di quella partita, se anche re installi l'espansione, quel salvataggio si ricaricherà sempre dallo stesso punto, ossia dopo che hai creato il punto di scavo. Devi recuperare un salvataggio precedente, non mi viene in mente nient'altro.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago
4,128 Posts