Forum Discussion

Kuramasims's avatar
2 years ago

Problema mini capre Vita nel Ranch The sims 4

Ciao a tutti,

ho un problema con le mini capre nella nuova espansione di Vita nel Ranch.

ha sempre funzionato tutto ma da qualche giorno, ogni volta che provo a interagire con loro e a raccoglierle ad esempio, mi dice che il mio sim non possiede l’articolo 

fino a ieri andava tutto, ora ho le mie belle mini capre con i loro rispettivi nomi ma non sono più mie, all improvviso.

io non uso Mods perché ho avuto problemi quindi non saprei cosa possa essere..

potete aiutarmi ? Grazie in anticipo!

5 Replies

• @Kuramasims Hai già provato a riparare il gioco nella app (o in Origin se usi MAC)?
    Altrimenti prova a resettare le caprette, con testingcheats attivo clicca MAIUSC+click sulla capretta e reimpostala (l'opzione da scegliere dovrebbe contenere la parola Debug se non sbaglio).
  • Kuramasims's avatar
    Kuramasims
    2 years ago

@GiardiniDiMarzo  ha scritto:
    @KuramasimsHai già provato a riparare il gioco nella app (o in Origin se usi MAC)?
    Altrimenti prova a resettare le caprette, con testingcheats attivo clicca MAIUSC+click sulla capretta e reimpostala (l'opzione da scegliere dovrebbe contenere la parola Debug se non sbaglio).

Ho provato a resettarle ma non funziona.. oggi provo a riparare il gioco. Non perdo i salvataggi se lo riparo giusto?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @Kuramasims No, ma puoi fare una copia di backup ugualmente della cartella saves (male non fa), basta che la metti da un'altra parte (non in documenti) e le dai un altro nome.
  • Kuramasims's avatar
    Kuramasims
    2 years ago

@GiardiniDiMarzo  ha scritto:
    @KuramasimsNo, ma puoi fare una copia di backup ugualmente della cartella saves (male non fa), basta che la metti da un'altra parte (non in documenti) e le dai un altro nome.

@GiardiniDiMarzo 
    Purtroppo continua a non funzionare nonostante abbia riparato il gioco...

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,798 PostsLatest Activity: 3 hours ago