Forum Discussion

StE0989's avatar
8 months ago
Solved

Problema Sim vestiti in doccia

Ciao a tutti! Ho un problemino da diverso tempo.. i miei sim maschi (tutti) fanno sempre la doccia con abiti femminili del gioco base. Non ho mod, ho tolto cc e il problema rimane. Ho anche cambiato ...
  • Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    8 months ago

Allora...

Questo genere di problemi è causato proprio da CC che taggano i propri contenuti come nudo. Una volta che questi vengono rimossi, il gioco assegna arbitrariamente altri aspetti, per questo i vestiti da donna durante la doccia. Questo è il massimo che i nostri compagni inglesi sono riusciti a farmi capire. xD

Per risolvere il problema in modo agevole è necessario ricorrere ad una mod (proprio così!) che faccia un reset dell'outfit nudo, visto che non è attualmente possibile farlo neanche con i codici. Ecco una mod con la quale potrai fare questo tentativo: https://www.curseforge.com/sims4/mods/other-mods-reset-bathing-outfit

Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,698 PostsLatest Activity: 6 hours ago