Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
Rising Hotshot
4 years ago
Solved

Problematica di gioco

Ho messo una foto in cui chiedo il perché anche mettendo un tavolino nascosto dentro in cui appoggiano il cibo in quella specie di tavolo con cuscino i sim non possono prendere il mangiare avendo una vastità di spazio e riuscendo a  camminarci intorno.... ho dovuto appoggiare io il vassoio li perché loro non lo mettono ...in più la  cosa strana è che se si mettono seduti e gli dico di prenderli se li prendono e ci arrivano ma da in piedi fanno come sta facendo il sim in foto

• Prova una semplice e sevole riparazione del gioco, @Ale9410m, potrebbero esserci dei dati danneggiati!

È sufficiente lanciare Origin, cliccare con tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi, e poi selezionare Ripara.

7 Replies

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago

Non ho mod ma ho attivato il trucco move objects...per mettere un tavolo nascosto in quello bianco perché se no non mi consentiva di appoggiarci nulla...

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    4 years ago
    @Ale9410m Allora è quasi sicuramente quello il motivo, mettere un tavolino dentro un altro mobile col cheat moveobjects non sempre funziona.
  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago

Si capisco....però a volte anche senza trucchi e usando dei normali banconi da cucina i sim fanno la stessa vignetta indicando che non possono fare da mangiare quello  che hanno preso dal frigo... e li mi viene un nervoso che spengo tutto perché non si può anche cercando di disporre i banconi non troppo vicino ad una cosa,  non troppo lontano, non metterci della roba sopra che gli impedisce di cucinare ....ma non c'è verso ho fatto tutte le disposizioni possibili e immaginabili senza usare trucchi e mi segnalava la luce verde quando appoggiavo i banconi in modalità costruisci ....poi selezioni cosa fargli cucinare e rimangono con il mangiare da preparare in mano facendo segno che non sanno dove appoggiarsi quando hanno 3 banconi disponibili come e possibile??? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Prova una semplice e sevole riparazione del gioco, @Ale9410m, potrebbero esserci dei dati danneggiati!

È sufficiente lanciare Origin, cliccare con tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi, e poi selezionare Ripara.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Il problema sussiste ancora, dopo i passi suggeriti?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Non avendo ricevuto risposta in merito, consideriamo questo topic ormai risolto.

Se non fosse questo il caso, rimaniamo naturalmente sempre a disposizione 🙂 qui su Answers HQ!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 17 hours ago
3,954 Posts