Forum Discussion

Peegaso's avatar
5 years ago
Solved

Problemi con gli incarichi giornalieri

Ciao!

Ho riscontrato un problema con gli incarichi giornalieri in diverse carriere lavorative dei Sims: gli incarichi del giorno, di qualunque carriera (tranne quella di medico, di scienziato e di poliziotto), risultano sempre già completati...

Per esempio, nella carriera di atleta il Sim ha come incarico quello di allenarsi o di studiare gli avversari, ma ogni volta me li segna già fatti. 

Lo stesso vale, come ho detto prima, praticamente in tutte le carriere 😢.

L'unico momento in cui risultano ancora da completare è quando il Sim viene promosso.

C'è qualche soluzione? Perché ho già provato a "riparare il gioco" da Origin e non ho installato mods ma non è cambiato nulla...

Grazie in anticipo per l'aiuto 🙂

• ClaMilleColori's avatar
    ClaMilleColori
    5 years ago

Ciao! Esatto, è un'aggevolazione che il gioco ti fornisce se il sim ha ottenuto il tratto "responsabile". Nessun bug. 🙂

10 Replies

• Peegaso's avatar
    Peegaso
    5 years ago

Sì, anche se mando i Sims al lavoro gli incarichi giornalieri risultano sempre già completati...

• @Peegaso Proverò a guardare nei miei salvataggi per vedere se succede anche a me (attualmente stavo giocando con una famiglia che non lavorava).
  • @PeegasoHo verificato e da me non succede. Quindi ti chiedo un paio di info:
    Su cosa giochi: PC-Mac-Console?
    Hai provato a cancellare la cache prima di fare la riparazione di Origin?

• Peegaso's avatar
    Peegaso
    5 years ago

Io gioco su PC.

No non ho cancellato la cache...Provo e ti faccio sapere

• Peegaso's avatar
    Peegaso
    5 years ago

Ho provato a fare come mi hai consigliato ma purtroppo il problema non si è risolto...

• @Peegaso Ti succede con tutti i Sim che vanno a lavorare? Perché ho trovato un post sul forum in Inglese (che ricordo è il posto migliore per trovare soluzioni, in quanto i dev lo controllano sempre) dove i Sim col tratto "Responsabile" spesso hanno già l'incarico del giorno completato di default, ossia è una caratteristica del tratto "Responsabile".
    Ti lascio il link, se vuoi verificare (non serve creare un altro profilo, l'account è unico). Se nemmeno questo risolve il tuo problema, allora non so proprio come aiutarti, se non consigliandoti di aprire un nuovo post sul forum inglese o aggiungendo una risposta a quello già esistente descrivendo il tuo problema.
    https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/BY-DESIGN-Daily-Task-not-resetting/td-p/6156948
  • Peegaso's avatar
    Peegaso
    5 years ago

Grazie mille per il tuo aiuto🙂.

Darò sicuramente un'occhiata e nel caso aprirò un nuovo post come mi hai suggerito.

Grazie ancora

• ClaMilleColori's avatar
    ClaMilleColori
    Seasoned Adventurer
    5 years ago

Ciao! Esatto, è un'aggevolazione che il gioco ti fornisce se il sim ha ottenuto il tratto "responsabile". Nessun bug. 🙂

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 13 minutes ago