Forum Discussion
Ciao, anche a me, era successo ( con il pacchetto del lavoro). Per risolvere la situazione ho inizialmente provato a gestire il sims " dipendente" ma non riuscendo a sistemare tale situazione sono ricorsa alla disinstallazione e ristallazione. Ciò ha portato alla fine di tale problema. Però se vuoi un metodo più rapido ci sono i trucchi relativi alle interazioni e alle relazioni o semplicemente il trucco: cas.fulleditmode per modificare completamente il sims e le sue relazioni all'interno della casa.
Spero di esserti stata d'aiuto
Alla fine ho disinstallato tutto e ri-installato.. ma niente! Il problema per me non si risolve.. ho sempre l’opzione che non si può attuare.. ma in realtà ho riscontrato diversi bug.. ma cambiare famiglia o creare una nuova partita potrebbe essere d’aiuto? Ho ad esempio il drone per lo streaming bloccato sul balcone e non posso toglierlo nemmeno su costruisci.. oppure non mi appare mai l’opzione di convincere le persone ad una votazione nell’espansione ecologica.. o il freelance che non mi fa completare i lavori..
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @Polpettina30, mi spiace per le varie situazioni che stai incontrando.
Il problema legato alla carriera Freelance è già discussa QUI.
Hai modo di inviarci uno screenshot in riferimento all'opzione non selezionabile?
Non lo abbiamo chiesto ma avendo fatto una disinstallazione completa forse è scontato: per caso utilizzi dell mod o cc?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 9 hours ago
- 3 days ago