Forum Discussion

erikabuffa's avatar
erikabuffa
Seasoned Newcomer
4 months ago

Problemi con il pack Cani & Gatti

Ho un problema con il pack Cani & Gatti.

È impossibile adottare, abbracciare, giocare con e fare il bagno a cani e gatti.
Inoltre molti oggetti del pack non funzionano a dovere, come ad esempio l'aspirapolvere robot che invece di girare per la casa dei Sim come dovrebbe torna immediatamente all'alloggiamento.

Ho provato di tutto, ho pulito la cash e ho addirittura reinstallato il gioco da zero , avviandolo anche senza i contenuti personalizzati ma questi bugs continuano a persistere. 

Questa mattina ho fatto anche l'aggiornamento sperando che tra i bugs risolti ci fossero anche questi ma così non è stato.

Ho un Mac Book Pro del 2023 ma non credo c'entri visto che fino a 4 giorni fa il gioco funzionava benissimo e non ho fatto aggiornamenti di sistema o cose simili.
Ho comunque letto che altri utenti lamentavano di non riuscire a lavare i cani, il che rafforza il pensiero che il problema non sia dovuto al mio dispositivo.

Qualcuno ha risolto in qualche modo?

16 Replies

• Ciao erikabuffa​ 

Oggi durante partita, ho riscontrato tuo stesso identico problema! 😤🤦‍♀️

Impossibile adottare o abbracciare cani e gatti.

Non ho sinceramente provato con bagno nella vasca, però non c'è stato bisogno di addestrare per bisogni fuori. Era già autonomo 🤷‍♀️😅

A te è mai capitato oppure è stato un caso?

• Ciao a tutti,

riscontro lo stesso problema di interazioni con gli animali, impossibilità di adottarli (il sim prende in braccio l'animale e rimane fermo), impossibilità a fargli il bagno eccetera, credevo fosse un problema della mia Xbox lenta invece vedo sia di the Sims.

L'ultimo aggiornamento di questa chat risale a 13 giorni fa, se avete altre notizie fate sapere. 

Vedo messaggi di un mese fa mi sembra strano non abbiano ancora corretto il bug.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    3 months ago

Ciao elenacacciatore​ purtroppo la risoluzione dei bug richiede tempo, difficilmente si hanno soluzioni nel giro di pochi giorni. A volte non bastano mesi interi. Di conseguenza, a meno che non si tratti di problemi di rilevanza tale da richiedere un intervento tempestivo come è successo di recente, ad esempio, quando uno degli ultimi aggiornamenti con l'uscita del Market Place aveva reso inutilizzabile tutto il materiale personalizzato, si deve avere molta pazienza e attendere.

In questo caso specifico, i problemi legati all'interazione con gli animali dovrebbero essere già stati inseriti nella patch prevista per la fine del mese (ma non posso assicurare nulla). Se non erro il 23/06 dovrebbe uscire una "Laundry List" con il dettaglio dei problemi affrontati, dove spero ci siano tutti quelli elencati in questa discussione.
    Non ti assicuro però che la patch venga resa disponibile subito per console. Di solito vedo che vengono rilasciate prima per PC/MAC e successivamente arrivano su PS/Xbox.

Ad ogni modo, se vuoi tenere traccia dell'avanzamento dei problemi, ti basta cliccare su una qualunque delle discussioni che sono state riportate in questo post. Se non vuoi aprirle, ti è sufficiente passarci sopra il mouse (da PC) per controllarne i relativi status

"Validating Fix" significa che hanno trovato il modo di risolvere il problema e stanno testando la patch risolutiva.
    Noterai che questo status è al momento su ognuno dei post legati ai problemi con gli animali riportati in questa discussione.

Se vuoi, su quest'altra discussione, trovi le descrizioni per tutti i tag di avanzamento status
    General Information About The Bug Reports Forum | EA Forums - 4965007

Non resta che aspettare le notizie imminenti, sperando che anche su console la patch arrivi in tempi brevi.

• elenacacciatore's avatar
    elenacacciatore
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Grazie per la risposta tempestiva, e anche per avermi detto questa cosa dello status, da telefono non potevo vederlo e quindi non sapevo. Spero che ci hai preso con la data di uscita di risoluzione di questo bug😂

• non riesco a completare l'adozione di un animale - gatto

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    3 months ago

Ciao Aily1611​ ho unito il tuo post alla discussione aperta in merito al problema che riscontri nell'adottare un gatto.

Se scorri le varie risposte potrai leggere anche tu che è un bug noto per il quale, al momento, non è ancora stata rilasciata una patch risolutiva. Speriamo che con l'aggiornamento che uscirà a breve le adozioni e le interazioni con gli animali tornino alla normalità.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
4,214 Posts