Forum Discussion

_K33tus_'s avatar
_K33tus_
New Novice
3 years ago
Solved

Problemi con l'utilizzo di Lavastoviglie e lavandino

Purtroppo, è da qualche mese che riscontro un problema molto semplice, nonostante lavastoviglie o lavandino siano a pochi passi da un sims questo va a pulire le stoviglie (se lo fa) in qualsiasi altra stanza. Per esempio in una villetta unifamiliare con bagno a piano terra e lavanderia accanto alla cucina andava sempre a lavare i piatti nel bagno, poi dopo aver bloccato la porta del bagno nella lavanderia e poi dopo aver bloccato la porta della lavanderia finalmente al lavello della cucina (penso possa essere un problema con la distanza in questo caso).

In appartamento invece ho costruito la cucina con i mobili sui due lati del muro ed una penisola a giorno con lavandino e lavastoviglie vicini a dove si mangia, ma i sims continuano a lavare i piatti nel bagno che è molto più lontano. Ho provato ad utilizzare anche più lavandini e lavastoviglie, compresi quelli vanilla, ma le cose non cambiano. Inoltre anche il lavabo nel bagno è un cc e ne ho messi diversi, ottenendo sempre lo stesso risultato. Non so come fare perché spostando la lavastoviglie al centro della stanza la prende e rimettendola dove stava anche senza trucchi non va lo stesso.

• @lagio93Nella cartella di The Sims 4 (Documenti>Electronic Arts) cerca il file localthumbcache.package e eliminalo (si tratta di un file sicuro da eliminare, il gioco lo ricreerà) e poi ripara il gioco su Steam.

• Accedi al tuo account Steam attraverso il client di Steam. Apri la libreria di Steam. Clicca sulla scheda Libreria. Clicca su Giochi > Vai alla Libreria. Clicca con il tasto destro su The Sims 4, poi clicca su Proprietà. Clicca sulla scheda File locali. Clicca su Verifica integrità dei file di gioco. A questo punto, Steam confronterà i file di gioco presenti nel tuo computer con quelli nei server di Steam. Questa operazione può richiedere diversi minuti. Tutti i file di gioco danneggiati o mancanti verranno riparati o recuperati. Una volta che tutti i file sono stati convalidati con successo, è possibile chiudere la finestra Proprietà.

11 Replies

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,744 PostsLatest Activity: 26 minutes ago