Forum Discussion

DukeThePersona's avatar
5 years ago
Solved

Problemi con Vita Ecologica

Buongiorno,

Io ho alcuni problemi con il quartiere Posto Portuale, Innanzitutto il pontile ha alcune parti mancanti e i Sim ci fluttuano sopra e poi il piano d'azione del quartiere Sviluppo Moderno non funziona correttamente. Ho provato diverse volte a verificare i file di gioco ma non è cambiato niente. C'è un modo per risolvere o è solo un bug? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo!

Se osservi il primo post di questo thread, è datato Maggio 2021. Mettendo il tuo messaggio in questa "coda" si è riesumato il post. Non è un problema enorme o non sistemabile, ci mancherebbe, ma uno dei nostri compiti qui sui Forum è anche quello di mantenerli scorrevoli e consultabili 🙂. 

Per evitare che magari anche altri giocatori possano incorrere nel necroposting, ho preferito spiegare come mai chiediamo piuttosto di aprire post nuovi.

Non ha i creato problemi, dunque, ci teniamo a rassicurarti, e ci fa piacere che il gioco di The Sims ti appassioni a tal punto (in merito, sei proprio nel posto giusto per trovare altri giocatori e giocatrici appassionati quanto te, sottoscritta compresa ⭐).

14 Replies

• pantera49's avatar
    pantera49
    3 years ago

@GiardiniDiMarzo  ha scritto:
    @pantera49Il quartiere è una zona della città, di solito delimitata da un contorno bianco quando ci passi sopra col mouse. In realtà puoi disattivare un PAQ normalmente votando nel quartiere in cui il tuo sim vive, ma dove non hai famiglie attive (con cui giochi) il metodo è quello che ti ho scritto sopra.

Ok ma intanto clcckando sulla cassetta non ho l'opzione che hai detto di settare.
    Ho provato a disattivare la votazione delle opzioni di gioco.
    Vedremo.
    Forse col Mac alcune funzionalità non ci sono.
    Comunque fa nulla dai, ci sono problemi più grandi di un gioco 
    Grazissime ... sei stata gentilissima e soprattutto pazientissima

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @pantera49!

Vedo che @GiardiniDiMarzo ha già dato degli ottimi suggerimenti, ma noi vorremmo agigungere alcune precisazioni.

La prima è la richiesta di non riesumare post vecchi di mesi o anni. Si cade nel necroposting e si rende Answers HQ molto meno scorrevole da consultare. La prossima volta va benissimo aprire direttamente un nuovo thread.

Per quanto riguarda la tua osservazione sul fatto che EA e non gli utenti dovrebbe sistemare i bug, ci sono due considerazioni da tenere in conto:

1. Il nostro Team è già al lavoro per sistemare bug o imprevisti, e da questo Forum raccogliamo appunto segnalazioni in merito, su cui poi lavoriamo.

2.  Alcuni problemi che esulano dal gioco (e su cui quindi già il Team è comunque all'opera) vanno sistemati in locale, in quanto non possiamo "entrare" nelle console e nei PC dei giocatori. Per questo qui condividiamo volentieri step e trucchi per aggirare se non addirittura sistemare problemi locali (Librerie mancanti, Mod che non funzionano, salvatggi persi, ecc.). 

• @EA_Rigel  ha scritto:

Ciao @pantera49!

Vedo che @GiardiniDiMarzo ha già dato degli ottimi suggerimenti, ma noi vorremmo agigungere alcune precisazioni.

La prima è la richiesta di non riesumare post vecchi di mesi o anni. Si cade nel necroposting e si rende Answers HQ molto meno scorrevole da consultare. La prossima volta va benissimo aprire direttamente un nuovo thread.

Per quanto riguarda la tua osservazione sul fatto che EA e non gli utenti dovrebbe sistemare i bug, ci sono due considerazioni da tenere in conto:

1. Il nostro Team è già al lavoro per sistemare bug o imprevisti, e da questo Forum raccogliamo appunto segnalazioni in merito, su cui poi lavoriamo.

2.  Alcuni problemi che esulano dal gioco (e su cui quindi già il Team è comunque all'opera) vanno sistemati in locale, in quanto non possiamo "entrare" nelle console e nei PC dei giocatori. Per questo qui condividiamo volentieri step e trucchi per aggirare se non addirittura sistemare problemi locali (Librerie mancanti, Mod che non funzionano, salvatggi persi, ecc.). 

Ciao EA Rigel,
    non era mia intenzione esumare post vecchi (é la prima volta che lo faccio per cui non ho ri-esumato mai)  ... forse é stato qualcun altro)  e mi impegno ad aprire nuovi topic nel caso di altri problemi. Mi scuso.
    Non eri obbligato a darmi spiegazioni sui consigli di uso dei trucchi, se lo fate avrete i vostri motivi, ovvio.
    Gioco ai Sims dal 2000 (e ho sempre acquistato tutte le varie estensioni e gli stuff pack di ciascuna serie) per cui non é da me creare problemi.
    Mi riscuso e vado dietro la lavagna

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao di nuovo!

Se osservi il primo post di questo thread, è datato Maggio 2021. Mettendo il tuo messaggio in questa "coda" si è riesumato il post. Non è un problema enorme o non sistemabile, ci mancherebbe, ma uno dei nostri compiti qui sui Forum è anche quello di mantenerli scorrevoli e consultabili 🙂. 

Per evitare che magari anche altri giocatori possano incorrere nel necroposting, ho preferito spiegare come mai chiediamo piuttosto di aprire post nuovi.

Non ha i creato problemi, dunque, ci teniamo a rassicurarti, e ci fa piacere che il gioco di The Sims ti appassioni a tal punto (in merito, sei proprio nel posto giusto per trovare altri giocatori e giocatrici appassionati quanto te, sottoscritta compresa ⭐).

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,784 PostsLatest Activity: 2 hours ago