daysyio1 year agoproblemi dopo aggiornamento novembre 2024 Dopo l'aggiornamento di novembre ho problemi con le piante di ortaggi e fiori, sono scomparse tutte.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 19 hours ago4,095 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 19 hours ago4,095 Posts
Recent DiscussionsProblemi di caricamento pacchetti e altro Da quando è stato messo il Marketplace non ho più potuto usufruire di alcuni dei pacchetti acquistati. Ho disinstallato e reinstallato ma niente, mi dici che posseggo i pacchetti ma non sono installa...Non parte più Dopo l'ultimo aggiornamento, il gioco non parte più!!!! Ho tolto tutto, e nonostante questo, non parte più!!! Mi resta solo da disinstallarlo e reinstallarlo... sono disperata La peste nera (Premetto che avevo delle mods aggiornate (MCCC, UI Cheats, Lot51, XML), qualche oggetto e vestito personalizzato, quando il lotto si è buggato, ma anche dopo aver tolto tutto, non si è risolto.) Sa...The Sims 4 Non si avvia con vecchie mod e cc Buongiorno, qualche ora fa ho aggiornato il gioco e una volta finito l'aggiornamento l'ho avviato. Da un bel po' sto provando ad avviare il gioco, ma prima di arrivare alla schermata principale del m...Nuovi Bug? Premetto come sempre che non uso MOD o CC. Da quando ho iniziato una nuova partita per fare l'evento ho notato queste stranezze, non so se sono bug effettivi o se c'è una spiegazione diversa: Nel...