daysyio1 year agoproblemi dopo aggiornamento novembre 2024 Dopo l'aggiornamento di novembre ho problemi con le piante di ortaggi e fiori, sono scomparse tutte.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago3,970 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago3,970 Posts
Recent DiscussionsImpossibile disinstallare/avviare The sims 4 Salve, da un po' di tempo non riesco a fare completamente nulla con il gioco in questione. Quando cerco di avviarlo non funziona e mi appare un messaggio di errore, mentre quando cerco di disinstal...Niente bucato! Ciao a tutti! Mesi fa comprai l'add-on "il giorno del bucato", tutto va a meraviglia fino a tre giorni fa. Aprendo il gioco e iniziando la sessione con la mia solita unità familiare, noto che, passan...Non ci sono i salvataggi recenti Ciao, ho aperto the sims 4 su steam da pc oggi, dopo circa due mesi che non lo utilizzavo (forse anche di più) e dopo aver cliccato gioca, appena arrivo al menù c'è solo l'opzione di giocare una nuov...Bug in Vita da liceali Ciao a tutti, volevo segnalare un bug presente nel DLC vita da liceali. Il ballo studentesco è completamente sparito, non mi appare il pop up per partecipare e nessuna delle interazioni ad esso colle...Segnalazione bug – DLC Mangiamo Fuori (PS4) Ciao, gioco a The Sims 4 su PlayStation 4 e sto riscontrando un grave bug con il DLC “Mangiamo Fuori”. All’inizio funzionava tutto correttamente. Ho creato un ristorante, assunto cameriere, capo di...