Forum Discussion
Si, vivo anche con le piante trasparenti, ma ripiantandole non ho risolto nulla: per un po' sono visibili poi nuovamente trasparenti... pazienza. Per quanto riguarda la produzione elettrica le ho provate tutte: tratti geotermico, sostituire pale da tetto e da terra e pannelli, ma dopo aver passato tutte e quattro le stagioni, sopportato la giornata di risparmio energetico, e aggiornato tutti gli elettrodomestici... continuo a non avere produzione di energia elettrica... mentre l'acqua la vendo. probabilmente anche qui è un bug... spero che lo trovino presto.
- Ciufer1 year agoHero@solarflor cavoli, davvero estremo. Personalmente (come già detto) mi è sufficiente ricomprare/ripiantare o cambiare lotto per un pò e riparte tutto. Per le piante purtroppo non ho altri suggerimenti, per l'energia elettrica invece mi viene in mente un'ultima idea, ovvero che potresti avere un consumo energetico più alto rispetto a quello che producono i pannelli e quindi non accumula mai. Mi è successo una volta e ho risolto aumentando il numero di pannelli solari. Magari il lotto è grande? Dovrebbe esserci anche la possibilità di fare direttamente il tetto con il fotovoltaico (ammetto però di non aver mai fatto caso se da solo funziona o se è solo estetico).
- solarflor1 year agoRising Novice
naturalmente la prima cosa che ho sempre fatto è aumentare pannelli e pale. ho anche usato il tetto fotovoltaico, ma la produzione è talmente ridicola.... ma comunque fa numero. La cosa strana è che prima dell'aggiornamento lo stesso lotto non aveva problemi... produceva in abbondanza energia. non parlo solo di salvataggi nuovi che ancora non si ha il calcolo dei consumi e della produzione, ma di salvataggi precedenti l'aggiornamento che all'improvviso si sono trovati al buio... Ho anche usato un salvataggio con mod disabilitate e il problema energetico era ugualmente presente. sono sempre più convinta che sia un bug.