Forum Discussion

RagingClaudz's avatar
RagingClaudz
Newcomer
3 months ago

Problemi dopo l'aggiornamento

Io sto avendo un altro tipo di problema ma anch'io solo da quando è uscito l'aggiornamento. Gioco un tot di minuti e poi diventa tutto non cliccabile, se provo a salvare va in loop e devo forzare la chiusira del gioco da gestione attività di windows. Ho anche disattivato tutte le mod, e per un po' è andato meglio, ne ho riattivate un paio e lo ha rifatto, per cui non riesco a capire se è quello il problema (più che altro perché senzaa mod non ho giocato abbastanza da capire se funzionasse tutto)

Rapido aggiornamento. Ho disattivato tutto e comunque si è incagliato, quindi non è un problema di mod.

13 Replies

• Desidero segnalare un problema riscontrato con il gioco a seguito dell’ultimo aggiornamento. Dopo aver installato l’aggiornamento più recente, il gioco si blocca continuamente dopo qualche minuto di utilizzo, rendendo impossibile proseguire con la partita.

Ho provato a riavviare il gioco e il dispositivo, ma il problema persiste. Vi sarei grato se poteste verificare la questione e fornire una soluzione o un aggiornamento che risolva questo malfunzionamento.

Resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli o log di errore qualora fossero necessari.

Grazie per l’attenzione e il supporto.

• q6eps410r9qt's avatar
    q6eps410r9qt
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

buon pomeriggio ho avuto un problema con il gioco è capitato l'altro giorno quando sono entrata sulle miei partite ufficiali del gioco sono andata in rispendi la partita e non mi è uscito nulla proprio vuoto e non mi entrare in modalità costuisci dalla famiglia solo da un lotto vuoto (spero di risolverlo presto  )

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao RagingClaudz​,

ho spostato in una discussione a parte la tua segnalazione per risponderti.

Prova per favore a svoutare la cache della EA App.

Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco, e provare a ripristinare una versione precedente dei tuoi salvataggi seguendo questa guida.

Se questi errori persistono per te anche dopo, prova a seguire i suggerimenti in questa guida per disabilitare temporaneamente le tue mod, e a iniziare una nuova partita. Potrebbe aiutarci ad isolare il problema.

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 52 minutes ago
4,111 Posts