Forum Discussion

chacre13's avatar
6 years ago
Solved

PROBLEMI DOWNLOAD

ho acquistato un Game Pack per the sims 4, cliccando su scarica non si avvia il download, e se avvio il gioco dice che il contenuto è in mio possesso e che si aprirà una volta scaricato. cosa devo fare?

  • Ciao a tutti, come già riportato in questa discussione del Forum inglese, alcuni giocatori sono riusciti a risolvere disattivando la voce Anteprima Tecnica o Partecipa alle anteprime tecniche di Origin.

    Questa opzione può essere rimossa andando in alto a sinistra su Origin, e su Mac selezionando Preferenze, su Windows Impostazioni Applicazione.

    [Accettato come Soluzione da CM per visibilità]

27 Replies

  • Buonasera, sto cercando di installare due pacchetti espansione di the sims 4 appena comprati (al lavoro e nuove stelle). Ho provato a svuotare la cache, a disinstallare sia origin che the sims 4 ma niente, non funziona nulla di tutto ciò.

    Suggerimenti?

  • ciao, ho installato The Sims 4 da poco, insieme ho anche installato due dlc stagioni e nuove stelle... soltanto che non posso scaricarle. Ho fatto di tutto ho cancellato e riscaricato il gioco, ho eliminato le cache! ho cancellato la cartella dowlonding cache. E comunque la versione del gioco e digital Edition. 

  • Ciao, 

    Oggi ho acquistato due espansioni su origin. Mi dice che sono in possesso del pacchetto ma non me lo scarica.

    Cosa posso fare?

    Ho disinstallato origin e the sims 4, aggiornato il gioco e ripristinato ma niente.

  • Miriamp26's avatar
    Miriamp26
    6 years ago

    Ho il vostro stesso problema, ma l'aggiornamento origin non mi esce. Sapete cosa posso fare perfavore? 

  • Ciao, ho comprato delle espansioni e Stuff per The sims 4, risultano come acquisto nel client Origin ma quando clicco su "scarica" il download non parte.

    Ho già provata a reinstallare Origin (anche usando la procedura di disinstallazione lunga), a riparare o aggiornare il gioco, così come ho preinstallato il gioco stesso ma niente.

    Ho provato a chiamare il servizio clienti ma non mi rispondono. Qualcuno sa come dovrei operare?

  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    6 years ago

    Ciao a tutti. Potete confermarmi di aver già provato le istruzioni riportate nella soluzione di questa discussione?

  • ho già provato tutto quello che è stato detto e non ho anteprima tecnica attiva, ma nulla, "giorno di bucato" non me lo fa scaricare nonostante sia acquistato

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 18 hours ago
3,955 Posts