Forum Discussion

Cricchio202's avatar
Cricchio202
Seasoned Newcomer
30 days ago
Solved

Problemi installazione espansioni da windows a mac

Anni fa dal mio windows ho comprato e installato delle espansioni, negli anni ci ho giocato senza problemi, quando ho fatto il passaggio da Windows a Mac non sono riuscita ad installare tre espansion...
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    27 days ago

Grazie per le informazioni in più. 

Purtroppo, da EA Forums non ho visibilità sul tuo account per eseguire ulteriori verifiche sulle tue licenze del gioco, né per modificarne la piattaforma compatibile. 

Se le espansioni non ti risultano acquistate nella cronologia del tuo account EA, è possibile che tu le abbia acquistate da una piattaforma PC collegata come Epic o Steam; in quel caso, purtroppo potrebbe essere effettivamente necessario riacquistarle, ora che giochi su Mac.

Per dare un'occhiata più da vicino all'account e alle licenze e confermarlo, puoi contattare il Servizio Clienti cliccando il bottone Contattaci in fondo a questa guida per problemi relativi allo scaricamento e all'installazione dei giochi sulla EA app.

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 13 hours ago
4,128 Posts