Forum Discussion
17 Replies
- @redcube348
È possibile che tu debba aggiornare la scheda grafica. Quale usi? - @GiardiniDiMarzo Come faccio a vedere?
- @redcube348
Prima di tutto hai un PC o un MAC? - @redcube348
Ok, che Windows usi? Win 7, win 8, win 10 o win 11? - @GiardiniDiMarzo Non lo so
- @redcube348
Non posso aiutarti se non conosci nemmeno il tuo computer... - @GiardiniDiMarzo Ho Windows 10
- @GiardiniDiMarzo Penso di aver aggiornato la scheda grafica,ma non è cambiato nulla
Per sapere la scheda grafica che hai devi cliccare su Start col tasto dx e poi scegliere Gestione dispositivi a quel punto di apre una finestra. Cerca nella lista la voce Schede Video dovrebbe essere una finestra simile a questa
La mia è un NVIDIA. Se usi un laptop è possibile che ce ne sia installata più di una, per cui è necessario sapere quali sono installate. Inoltre sarebbe utile che ci postassi il tuo Dxdiag.
Sempre cliccando su Start col tasto dx del mouse, scegli Esegui e nella stringa di ricerca scrivi dxdiag e poi clicca OK. Aspetta che carichi la barra verde e poi clicca Salva tutte le informazioni... Salva il file di testo sul Desktop e poi allegalo a una risposta a questo thread come hai fatto con l'immagine sopra.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,797 PostsLatest Activity: 16 hours ago
Recent Discussions
- 16 hours ago
- 4 days ago