Forum Discussion

deniselaspina's avatar
7 years ago

problemi server Origin

Ciao,

qualche giorno fa ho disinstallato e re installato Origin perché mi dava problemi. Una volta fatto tutto, mi connetto con le mie credenziali e non mi trova nessun gioco nella libreria. Mi compare il messaggio: "al momento i server di origin non sono disponibili, ci scusiamo, ma al momento non è possibile recuperare l'elenco dei tuoi giochi. ricarica e riprova."

Cosa devo fare?? Ho già provato di tutto.

6 Replies

• Ciao @deniselaspina!

Stai ancora riscontrando questo problema? Su che piattaforma giochi (PC - Mac)?

Potresti riportare le procedure che hai già provato in modo da non fartele semmai ripetere inutilmente? Grazie. 🙂

• deniselaspina's avatar
    deniselaspina
    7 years ago

Ciao,

si ho ancora questo problema. Uso un Mac.

Ho disinstallato Origin e l'ho reinstallato seguendo le indicazioni sul sito ea, provato a spegnere il router e riaccenderlo ma non è un problema di connessione internet.

Provato a ricaricare la libreria giochi come consigliato su Origin, ma appunto mi compare l'avviso di problema coi server.

Allego screenshot del problema.

• kelilas's avatar
    kelilas
    7 years ago

Ciao,

anche io ho riscontrato lo stesso problema. Ho seguito le indicazioni sia del metodo semplice che di quello complesso per disinstallare e reinstallare origin e ho provato anche  a cambiare rete. Continua a dirmi che non riesce ad accedere al server origin e non trova il gioco di The sims 4 che avevo. Lo avevo disinstallato perchè mi dava problemi con l'aggiornamento.

Se mi poteste dare qualche consiglio vi ringrazio.

Un saluto,

Laura

• 87424c21cd898042's avatar
    87424c21cd898042
    Seasoned Newcomer
    6 years ago

Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? Anche io sono nella stessa situazione da due giorni e non so più che fare!

• Ehi scusa, hai risolto il problema? Se la risposta è affermativa, potresti dirmi come?

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,819 PostsLatest Activity: 2 hours ago