Forum Discussion

Ellilanzi97's avatar
Ellilanzi97
Seasoned Rookie
4 days ago

Impossibile Avanzamento di carriera

Dopo l’aggiornamento mi da questo bug in cui ricevo Aumenti nella carriera (quando esce +2 ecc) ma non mi fa passare alla promozione di carriera successiva anche se ho completato l’incarico per La promozione. Allego foto per far capire meglio. Non lo fa solo con la carriera di scienziato ma con tutte le restanti carriere dell’unità familiare. Non ho mod né nulla. Prima di aggiornare ho fatto pulizia ecc.  sono Vari giorni sims che provo dopo il lavoro a fargli avere la promozione seguente ma non va. Mi esce solo “HA RICEVUTO UN AUMENTO”.

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao Ellilanzi97​,

prova per favore a selezionare il punto interrogativo grigio alla destra di Requisiti di promozione.

Qualche informazione in più riguardo i requisiti richiesti, come l'umore che sembra mancare della spunta verde nella foto da te allegata, oltre gli incarichi, potrebbe aiutarci a capire se manca qualcosa.

Hai provato ad usare i trucchi per modificare l'umore del Sim e magari promuoverlo manualmente? Potrebbe sbloccare le promozoni successive.

Nel frattempo, ho trovato altre segnalazioni simili, sembra capiti anche ad altri giocatori per periodi prolungati di non ricevere un promozione.

Tra questi Sim che non vengono promossi, noti dei tratti specifici in comune? Prova a cambiare i tratti di questi Sim, potrebbe sbloccare la situazione. 

Facci sapere come va dopo aver fatto queste prove!

• Per la maggior parte dei giocatori si tratta di un problema legato al tratto premio Imprenditoriale (quello con l'icona della valigetta). Al momento l'unica soluzione è togliere quel tratto coi cheats.

• Ellilanzi97's avatar
    Ellilanzi97
    Seasoned Rookie
    3 days ago

Ciao, essendo un tratto “nascosto” che si vince con i punti aspirazione come posso rimuoverlo dai sim?

• Ellilanzi97's avatar
    Ellilanzi97
    Seasoned Rookie
    3 days ago

Come suggerito da un utente che ha risposto l’unico tratto che ho trovato in comune con i sim è il tratto premio “imprenditoriale”. Non sono riuscita a rimuoverlo con i trucchi quindi ho “risolto” usando il trucco careers.promote per avanzare di carriera. Mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto giocare e farlo senza trucchi. Spero risolverete.

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 days ago

Devi aprire la stringa dei cheats e abilitarli con testingcheats on Chiudi la stringa, la riapri e poi digita traits.remove_trait Entrepreneurial

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,823 PostsLatest Activity: 4 days ago