Forum Discussion

paolarondine's avatar
3 years ago
Solved

problemi the sims 4 vita da liceali

Ciao a tutti,

ho installato the sims 4 vita da liceali una settimana fa,  da quel giorno i miei sim non cucinano e magiano più,il gioco non prosegue in modo normale e quando è ora di andare a scuola non mi fa proseguire con il mio sim. 

Ho provato più volte a riaggiornare e riparare il gioco ma persiste, nemmeno togliere le mod è servito. 

Qualcuno sa come risolvere il problema? 

Vi ringrazio molto.

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @paolarondine, su che piattaforma giochi? 

Hai provato a riparare il gioco dopo aver rimosso le Mods o il CC (Custom Content)? 

Inoltre, che cosa succede esattamente quando il gioco non prosegue in maniera normale? Hai per caso clip video o screenshot che illustrino il problema?

• Ciao!

Ho provato a rimuovere certe mod e sono riuscita a farlo partire nel modo corretto. Ho sono un ultimo problema, il mio sim non può fare i compiti perchè non ha proprio il libro..ho provato anche a riparare il gioco ma non compare.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Salve di nuovo, controllavamo solo l'evolversi della situazione 🤔?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare il topic concluso.

Siamo sempre a disposizione, se ulteriore aiuto fosse richiesto! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,784 PostsLatest Activity: 4 hours ago