shn_mhm4 years agoSolvedquando cerco di avviare il gioco mi dice "vcruntime140.dll" mancante quando cerco di avviare il gioco mi dice "vcruntime140.dll" mancante, qualcuno sa cosa fare? EA_LeonSK4 years agoCiao @shn_mhm, questo genere di problema spesso è causato dal Pacchetto VC++ di Windows. Puoi trovare QUI i passaggi per tentare di risolvere la situazione Puoi anche provare a reinstallare l'intero pacchetto dal Sito Web di Microsoft (LINK).
EA_LeonSK4 years agoCiao @shn_mhm, questo genere di problema spesso è causato dal Pacchetto VC++ di Windows. Puoi trovare QUI i passaggi per tentare di risolvere la situazione Puoi anche provare a reinstallare l'intero pacchetto dal Sito Web di Microsoft (LINK).
EA_LeonSK4 years agoCiao @shn_mhm, questo genere di problema spesso è causato dal Pacchetto VC++ di Windows. Puoi trovare QUI i passaggi per tentare di risolvere la situazione Puoi anche provare a reinstallare l'intero pacchetto dal Sito Web di Microsoft (LINK).
EA_LeonSKEA SPORTS FC™ Team4 years agoCiao @shn_mhm, questo genere di problema spesso è causato dal Pacchetto VC++ di Windows. Puoi trovare QUI i passaggi per tentare di risolvere la situazione Puoi anche provare a reinstallare l'intero pacchetto dal Sito Web di Microsoft (LINK).
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago4,086 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago4,086 Posts
Recent Discussionsi lost my household and everything in my game sono entrata nel gioco qualche giorno fa e ho dovuto fare un aggiornamento , dopo l'aggiornamento sono rientrata nel gioco ed era tutto sparito non avevo più niente come se avessi ricominciato a gio...San Myshuno Buongiorno a tutti volevo segnalare un errore relativo allo scenario di San Myshuno... Premesso che io ho una famiglia in un lotto li, il passo sucessivo è stato quello di mettere un parco diverso so...Il gioco si blocca. Ciao a tutti! Dopo una pausa di tre giorni, dall'ultima partite a Strangerville, dove tutto funzionava bene, ho ripreso stamattina, il gioco si è bloccato una volta nella modalità costruisci ed ho ...Nuovi Bug? Premetto come sempre che non uso MOD o CC. Da quando ho iniziato una nuova partita per fare l'evento ho notato queste stranezze, non so se sono bug effettivi o se c'è una spiegazione diversa: Nel...Problema nella fase di caricamento Buongiorno, in fase di avvio del gioco con il mac, dopo aver caricato la partita, non mi fa giocare perchè il caricamento è infinito. Ho già cancellato le caches, spostato la cartella mod e riparato ...