Forum Discussion
Ciao @alsoknownasBi, Mojave dovrebbe supportare The Sims 4 tranquillamente. Tra i requisiti di sistema richiesti per The Sims 4 i sistemi operativi successivi a Mac OS X 10.9 sono addirittura tra i consigliati. Tuttavia, capita spesso che un aggiornamento di sistema scombussoli qualcosa con i giochi, proprio perché questi devono interagire con alcuni file di sistema.
La prima cosa che farei in questi casi è spostare l'intera cartella del gioco (cioè la cartella The Sims 4, che dovresti trovare all'interno di Electronic Arts) da Documenti al tuo desktop. Ora avvia il gioco e una cartella completamente nuova verrà creata in automatico nel percorso originario. Prova a creare un nuovo salvataggio e verifica se le prestazioni migliorano. Se è così, ritrasferisci la cartella dei salvataggi (saves) dalla vecchia cartella alla nuova e riprendi la tua partita da dove avevi lasciato prima dell'aggiornamento.
- EA_Dante7 years ago
EA Staff (Retired)
Figurati! Anzi, dispiace che tu non abbia ancora risolto, ma come tu sessa hai accennato, potrebbe trattarsi di un problema di componenti e/o materiale aggiuntivo. Tieni conto che i requisiti minimi ufficiali sono da considerarsi per il gioco base senza le espansioni. Prova a cambiare le prestazioni grafiche del tuo Mac, se non lo hai già fatto, e a testare il problema con un nuovo account utente. Se dovesse persistere rispondi per favore a queste domande:
- Quante e quali espansioni hai esattamente?
- Allegaci un rapporto leggibile del tuo sistema "Informazioni su questo Mac".
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 3 hours ago
- 8 hours ago