Forum Discussion

Re: Codice di attivazione già usato???

Ciao @STUN_BATE!

Solitamente, quando il codice risulta già utilizzato è perchè si sta effettuando l'accesso ad Origin con l'account sbagliato.

I codici sono monouso e quindi legati ad un account al momento del riscatto.

Assicurati quindi di eseguire l'accesso ad Origin con l'account con il quale hai comprato e riscattato il gioco. Troverai il tuo gioco nella Libreria.

Nel caso in cui, nonostante effettuerai l'accesso con l'account giusto, il gioco non è presente nella tua Libreria dai uno sguardo alla guida TROVA I TITOLI MANCANTI NELLA LISTA "I MIEI GIOCHI" DI ORIGIN.

Se hai problemi ad accedere al tuo account o continui ad avere problemi con il gioco, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA, qui sul Forum non abbiamo accesso agli account quindi non possiamo effettuare queste verifiche.

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA, qui trovi tutte le opzioni di contatto e le informazioni necessarie per parlare con un addetto EA.

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

5 Replies

  • STUN_BATE's avatar
    STUN_BATE
    8 years ago

    grazie mille sto prvando a fare quello che mi hai detto sei stato molto utile

  • STUN_BATE's avatar
    STUN_BATE
    8 years ago

    ho provato ma ancora il problema persiste e comunque ho un solo accaunt quindi è sicuramente quello giusto cosa posso fare altro???

  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

    @STUN_BATE

    Nonostante sei sicuro di accedere con l'account giusto il gioco non è presente nella tua Libreria anche dopo aver Svuotato la Cache?

    In questo caso, come riportato nella guida che ti ho linkato nel post precedente:

    "Se ancora non riesci a trovare i tuoi giochi, contatta un advisor EA per ricevere ulteriore assistenza, ma ricordati di dirgli che hai già svuotato la cache di Origin."


    Overskillz25

    Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

    Grazie!

    [Non lavoro per EA]

  • buongiorno, scusa se scrivo qua..ma non so dove poter scrivere, ho comprato the sims 4  bundle pack doppione che pero uno lo vorrei regalare ...(dato che non lo comprato su origin)

    gli ho mandato a questa persona la key ma gli risulta già utilizzata..come posso fare?grazie attendo risposta

  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

    Ciao @sincerissima73!

    Se il codice risulta già utilizzato e non hai acquistato il gioco tramite un Rivenditore autorizzato la cosa più opportuna da fare è rivolgersi al tuo venditore facendo presente che il codice è già utilizzato.

    Se invece hai acquistato il gioco da un Rivenditore autorizzato puoi contattare il Servizio Clienti EA selezionando:

    • Il tuo gioco
    • La tua piattaforma
    • Codici e promozioni
    • Codice non valido

    o chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

    Buona giornata!


    Overskillz25

    Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

    Grazie!

    [Non lavoro per EA]

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,736 PostsLatest Activity: 11 hours ago