Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: come si cambia la lingua sul gioco?

Ciao @vamptears!

Come da nostra guida:

Clicca con il destro sul riquadro del gioco base The Sims™ 4 e scegli Proprietà del gioco. Clicca su Opzioni di avvio avanzate e scegli la lingua desiderata dal menu a tendina.

Se non trovi la lingua italiana, dove hai acquistato il gioco?

Potresti avere una copia che non la comprende. 

18 Replies

• grazie per l’aiuto, ma per la nuova app EA non funziona, nelle proprietà del gioco mi chiede solo le “advanced launch options”, sull’app di origin si poteva fare ma in questa no

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Capisco!

Dove hai acquistato il gioco? Perchè se non trovi opzioni per cambiare la lingua, potresti avere una chiave che non ce l'ha. 

• Non é così. Io voglio cambiare la lingua dall'italiano all'inglese. L ho sempre avuto in inglese quando giocavo da origin. Ora non me la fa più cambiare. Si informi e ci dia una soluzione per favore.

• stofutofu's avatar
    stofutofu
    3 years ago

Non si riesce a cambiarla con l'app EA. Si poteva solo  nelle impostazioni su Origin, quindi in realtà l'unica soluzione è quella di installare origin e fare il cambio di lingua lì. Puoi avere sia l'app EA che Origin sul computer, ma non puoi utilizzarle nello stesso momento. Spero di averti aiutato

• icealix's avatar
    icealix
    3 years ago

(Allego immagine) Questo è ciò che esce quando si provano a seguire i normali passaggi. Su Origin avevo altre lingue disponibili questo significa che la mia versione di gioco le comprende. Non è che magari bisogna digitare qualcosa nello spazio vuoto con gli esempi di cosa scrivere? Altrimenti a che serve quello spazio di impostazioni avanzate senza opzioni? Io ho provato qualcosa, ma servirà una giusta combinazione di parole?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @icealix , puoi cambiare le impostazioni dell'EA App, di modo da avere i giochi in lingua italiana se il codice acquistato per giocarvi la comprendeva, seguendo i passi di questo articolo 🙂! 

• icealix's avatar
    icealix
    3 years ago

Grazie mille per le istruzioni, tuttavia alla fine ho trovato una spiegazione sul Web che mi ha permesso di cambiare lingua senza dover installare da capo il gioco per poterla scegliere. 

Se qualcuno fosse interessato alle azioni da eseguire posso scriverle qui sotto in caso di richiesta 🙂

• Perfavore mi puoi aiutare ho aggiornato the sims e me lo ritrovo solo il polacco russo e dinstisyallando e ristallandolo mi da solo queste tre lingue cosa posso fare?😭😭😭

• @icealix ciao anche io ho il problema della lingua da quando ho fatto l'aggiornamento su ea, gentilmente mi puoi dire come sei riuscita a risolverlo grazieeeeee
  • icealix's avatar
    icealix
    3 years ago

certo, dove c'è la barra cerca sul computer devi digitare "Regedit" e aprire l'app di registro di sistema che compare. Da lì visualizzerai tante cartelle presenti sul pc e dovrai aprirle con l'ordine seguente: hkey_local_machine - software - maxis - thesims4
    poi premere su "locale" e si aprirà uno spazio con una scritta ad esempio ru_RU se il tuo gioco è in russo oppure fr_FR se è in francese. Per impostarlo in italiano dovrai digitare it_IT, per l'inglese en_US.
    Appena aprirai il gioco sarà nella lingua scelta

• Perché mi da questo…? Non me lo apre dal cambio lingua.

• @EA_Rigel ciao, da lo stesso problema pure a me. non so se possa collegato al fatto che stessi cercando di craccare delle espansioni solo in inglese ed ora nemmeno così riesco a cambiare lingua

• certo, dove c'è la barra cerca sul computer devi digitare "Regedit" e aprire l'app di registro di sistema che compare. Da lì visualizzerai tante cartelle presenti sul pc e dovrai aprirle con l'ordine seguente: hkey_local_machine - software - maxis - thesims4

poi premere su "locale" e si aprirà uno spazio con una scritta ad esempio ru_RU se il tuo gioco è in russo oppure fr_FR se è in francese. Per impostarlo in italiano dovrai digitare it_IT, per l'inglese en_US.
    Appena aprirai il gioco sarà nella lingua scelta

Ciao! ma hai già provato le indicazioni suggerite da icealix?

Grazie davvero di aver condiviso la tua esperienza. È stata davvero illuminante.

• Ciao, io ho provato a fare questa cosa ma appena metto it_IT il gioco non mi parte più e mi da errore. Appena rimetto en_US repartee il gioco. Mi sapete dire perché?? A qualcuno é successo?

• SefyX02's avatar
    SefyX02
    2 years ago

Ciao Rigel, ho anch'io dei problemi nel cambiare lingua nel gioco.

Da poco ho acquistato un PC nuovo, e ho scaricato the sims, ma quando l'ho avviato non mi è spuntata nessuna opzione per cambiare lingua al gioco, e di conseguenza adesso me lo ritrovo in inglese, quando a me in realtà servirebbe averlo in italiano, suo vecchio PC non avevo questo problema, tra l'altro non mi fa cambiare lingua nemmeno nelle proprietà del gioco, qualcuno può aiutarmi per favore?

(Ho acquistato il gioco 2 anni  e mezzo fa da instant gaming)

• posso avere le istruzioni? la voglio dall inglese all italiano dopo aver riparato il gioco ☹️ ho fatto il regedit ma non e cambiato niente!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,793 PostsLatest Activity: 3 days ago