Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
4 years ago

Re: Domanda console ps4 visuale su the sims 4

Ciao @Ale9410m, in merito alla tua domanda, ti lasciamo il nostro articolo.

In particolare, tra gli altri, c'è questo suggerimento che riteniamo potrà esserti molto utile:

The Sims 4 utilizza le impostazioni di sistema di PlayStation®4 per visualizzare il gioco nel modo più adatto al vostro schermo. Per effettuare la regolazione, nella schermata principale di PlayStation®4 selezionate Impostazioni > Audio e schermo > Impostazioni area di visualizzazione.

Da qui, premete il tasto direzionale su e il tasto direzionale giù per allargare e restringere l'area di visualizzazione. Per ottenere la visualizzazione ottimale, l'ideale è fare in modo che i delimitatori degli angoli bianchi siano allineati agli angoli del televisore/monitor.

Facci sapere, se vuoi, se questo ha risposto alla tua domanda sulla visualizzazione! 

3 Replies

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago

Grazie per l aiuto ma avevo già impostato i delimitatori degli angoli ingranditi al massimo agli angoli della TV....ma la mia domanda era diversa...

Non riesco a capire perché con il joy stick della console non posso muovermi con la visuale in gioco dal basso verso l alto ....cioè perché se io vedo il mio sim dall'alto non posso vederlo anche dal basso??? Perché siccome avete creato dei bellissimi scenari con il cielo e la luna è gli aeroplani io non posso godermi la visuale anche dal basso verso l'alto? Ce se io con il puntatore destro e il puntatore  sinistro cerco di andare in su di guardare in su non me lo permette più di tanto ...mi guarda in su fino a metà paesaggio.. ad esempio non vedo un albero per intero ma vedo solo il tronco  ...solo se schiaccio visuale libera vedo fino al cielo ma se io volessi interagire normalmente guardando in su non posso farlo ...perché?   Ci può essere un modo per spostare la visuale fino in alto sempre mentre ti muovi giocando ? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Scusa il ritardo, @Ale9410m.!

Il problema persiste anche aggiornando il gioco e pulendo la cache della console?

Inoltre, se potessi allegarci un video o un'immagine dove si vede questa situazione (facendo attenzione a non divulgare dati personali) potrebbe esserci molto utile!

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago

Si il gioco è sempre aggiornato come anche la console....il problema non credo sia legato agli aggiornamenti o al fatto che non è possibile farlo solo sulla mia....per me è un problema di tutti quelli che hanno la console... non riesci a muoverti attorno vedendo tutto il panorama usando la visuale normale...bisognerebbe fare un modo perché anche quelli che hanno la console possono muoversi come quelli che hanno il computer ...se vi faccio vedere la foto è inspiegabile dovrei farvi vedere cosa muovo con il joy stick e quanto vado su con la visuale nel gioco e impossibile da mostrare....però vi posso dire che la muovo in su al massimo la visuale ma più in su non ci va ...non riesco a vedere neanche un albero per intero girandomi  verso l'alto con i puntatori...se non solo con visuale libera e con la prima persona cioè andando nella testa del sim ma ti viene il giramento di testa e fatto molto male la visuale in prima persona....

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 21 days ago