Forum Discussion

Re: Errore per i trucchi

Gioco a the sims 4 da pc metto nella barra testingcheats true ma non mi si attivano mi esce scritto impossibile. Ho provato tutti i comandi possibili ma non si attivano…

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Poichè si tratta dello stesso messaggio, lo spostiamo qui. Chiediamo di non postare multiple volte lo stesso post, in quanto si rischia di perdere eventuali soluzioni e di intasare la scorrevolezza di Answers HQ.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Se dopo aver seguito tutti i passi dei post precedenti il cheat non viene ancora abilitato, possiamo consigliare (nel caso tu ne abbia) di tagliare le Mods/CC dalla cartella in cui sono (Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

• Dopo di che, pulisci la cache della piattaforma da dove lanci il gioco.
    • Ripara poi il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara).
    • Sempre senza le Mods, prova se il cheat viene così accettato!

Se non dovessi avere Mods, procedi semplicemente a pulire la cache e riparare il gioco.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Volevamo solo controllare se avessi avuto modo di testare i passi dei post precedenti 🙂, @ele311005?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo ad accettare la soluzione per il caso, così che se altri giocatori dovessero avere simili problemi, possano trovarla più facilmente. 

Siamo naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore aiuto fosse necessario!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,845 PostsLatest Activity: 5 hours ago