Forum Discussion

Re: Espansioni e pacchetti risultano non installati

Salve, ho installato the sims 4 con tutti i DLC che ho comprato...una volta avviato il gioco, riesco a visualizzare solo i 3 scenari del gioco base. Tutti gli scenari relativi alle espansioni acquistate appaiono di colore grigio e risultano non installati all'interno della mappa del gioco. Se controllo nelle impostazioni di gioco, i contenuti risultano regolarmente installati e pronti all'uso. Ho già provato a riavviare il gioco, ripararlo, ho disattivato le mod ma il problema persiste  Come posso forzare il gioco a riconoscere i pacchetti già presenti sul disco?

Mi aiutate? Grazie

2 Replies

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Veteran
    2 days ago

Ciao Trippi0000​,

Prova a dare un'occhiata alla risposta che hanno dato all'argomento "Espansioni e pacchetti risultano non installati" forse ti potrà essere utile. 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    2 days ago

Ciao Trippi0000​ ho unito la tua segnalazione a questo post che affronta il problema di cui parli.

Come correttamente suggerito da pikaiaia​ , per cortesia, fai riferimento anche tu alla soluzione evidenziata in alto, assicurandoti che i tuoi pacchetti risultino attivati dalla schermata del Marketplace all'interno del gioco.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 11 hours ago
4,094 Posts