Forum Discussion

Re: Evento del tristo mietitore bloccato

Salve mentre concludevo l'evento della terza settimana, ho pescato il pesce angelo e sono andata al vicolo degli incantatori come richiedeva la missione, ma all'improvviso si è bloccato tutto non facendomi riscattare il premio per poi continuare la missione.

MI sono anche accorta che non appaiono più l'elenco delle missioni da fare. Cosa devo fare per continuare e completare l'evento?

In allegato invio le immagini del problema su scritto.

in attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.

3 Replies

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    10 months ago
    @cicciocurva
    Ciao! mi sono permesso di riunire il tuo messaggio con la discussione principale sull'argomento per maggiore ordine.

Ecco un resoconto completo della questione che si è già rivelato utile: ho recentemente sperimentato personalmente questo problema nella partita in cui avevo iniziato ad affrontare la missione evento e l'unica soluzione sicura che io abbia trovato senza fare riparazioni o procedure più complesse è stata l'avvio di una nuova partita dopo aver spostato la cartella The Sims 4 sul desktop (per ragioni di backup di salvataggi, lotti/famiglie/stanze salvate nella galleria offline ecc.).
    Il problema sembra causato causato da caricamenti del gioco effettuati prima del caricamento completo della schermata evento. Per evitare che la situazione si ripeta, evitate lotti in locazione (espansione In affitto) e, per esempio, prima di salvare il gioco ed uscire, prima di muovere il vostro sim in un altro scenario dopo l'avvio della partita, accertatevi che la schermata dell'evento sia completamente caricata.

Purtroppo sì, anche se non giocate con le mod, se non riuscite a ripristinare la schermata delle missioni evento nella vecchia partita vi conviene fare così, perché nonostante i problemi questo evento credo sia davvero carino e sarebbe un peccato perderselo; ma naturalmente se qualcuno trova una qualche soluzione alternativa la condivida pure.
    Facci sapere!
  • Rak_Ferra's avatar
    Rak_Ferra
    10 months ago
    @Heautontimoru io per esempio avevo la schermata delle missioni perfettamente caricata e stavo andando avanti tranquillamente con la terza settimana dell’evento. Nel momento in cui sono entrata nel regno della magia la schermata delle missioni è scomparsa lasciando solo l’icona dei premi. Non ho mai installato mod o cc, ho provato con l’avvio pulito e comunque non ho risolto nulla. Onestamente è brutto dover perdere un evento del genere per un bug perché se non viene risolto entro breve dubito che io e tutte le altre persone che lo abbiamo riscontrato riusciremo a finire l’evento
  • @Rak_Ferra
    Hai già provato a ripetere l'operazione più volte? dopo aver spostato la cartella The Sims 4 sul desktop, hai avviato il gioco e avuto solo la possibilità di iniziare una nuova partita, giusto?
    Purtroppo per raggiungere il regno della magia c'è almeno un caricamento da affrontare (due se lo si raggiunge per la prima volta) e quindi le probabilità che qualcosa vada storto sono elevate.
    Considera anche che, una volta raggiunto il regno della magia, potresti aver completato la terza settimana e quindi potrebbe essere andato storto qualcosa nel caricamento delle missioni della quarta settimana. È un momento molto delicato indubbiamente.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,794 PostsLatest Activity: 10 hours ago