Forum Discussion

Lety030's avatar
3 years ago
Solved

Re: How to fix "TS4.exe"

ciao io uso avast free antivirus oro ho EA il gioco parte ma nel momento che uso una mod ovvero la betterbuild buy mi segnala la foto allegata.

possa c'entrare il fatto che il gioco è stato istallato sul PC in cartella programmi anziche in programmi (x86) ??? all'interno del pc non ho nessun file ts4_exe

spero tu possa aiutarmi grazie

• Capisco la paura, però se il gioco funziona togliendo la Mod, non trattandosi di un contenuto su cui abbiamo visibilità non essendo prodotto da noi, il mio consiglio spassionato è di giocare senza quest'ultima.

Il file .exe permette al gioco di girare, quindi probabilmente si trova in un'altra cartella di Windows 🙂.

7 Replies

• Salve ha tutti…ieri quando smuovevo giocare a the sims 4 mi segnalava che il file TS4_exe era mancante. Allora ho disistallato il giorno e istallato nuovamente!
    Il gioco parte! Tutto bene!
    Metto la mod better builder buy è capita questo!

Mi esce “ 

X

DEBUG ORGANIZZATO

INSTALLAZIONE FALLITA

Il Debug Organizzato non può essere attivato poiché TS4 non può accedere ai suoi stessi file.

Se utilizzi Windows, significa chela UAC (Controlio

Account Utente) è attivo e sta biocando S4

Imposta il file TS4 x64 exe affinché venga eseguito come amministratore per risolvere questo problema.”

Qualcuno può aiutarmi?

Io apro il gioco da app…e ho scaricato il gioco dalla piattaforma di EA

che unica cosa emessa è stato aggiornato di Windows può coincidere?
    O se dipende antivirus potete indicarmi come fare

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Lety030, quel messaggio solitamente accade quando il collegamento con la cartella di The Sims 4 viene rotto o rimosso in maniera incompleta.

Togliendo la Mod in questione  e riparando il gioco, ti compare ancora l'errore se giochi senza usarla?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Muoviamo tutti i tuoi post in un unico thread, onde evitare che cadano nello Spam

• Lety030's avatar
    Lety030
    3 years ago

No, se tolgo la mod…funziona il restante…ma hai paura che possa cancellarmi nuovamente il gioco in assenza di questo file exe

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Capisco la paura, però se il gioco funziona togliendo la Mod, non trattandosi di un contenuto su cui abbiamo visibilità non essendo prodotto da noi, il mio consiglio spassionato è di giocare senza quest'ultima.

Il file .exe permette al gioco di girare, quindi probabilmente si trova in un'altra cartella di Windows 🙂.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

È stato un piacere, servisse altro, siamo a disposizione 🙌! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,784 PostsLatest Activity: 5 hours ago