Forum Discussion

EA_Garrus's avatar
EA_Garrus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
7 months ago

Re: iMac si surriscalda troppo

Ciao @omgiryna,

un dispositivo nuovo come l'iMac M4 non dovrebbe surriscaldarsi così tanto in certi scenari.
Hai già provato altri giochi 3D oltre a The Sim 4?

Prima di surriscaldarsi, il gioco gira fluido o va a scatti?

Essendo un nuovo chip come dici tu, non è impossibile che certi giochi non girino correttamente allo stato attuale.
Ti consiglierei comunque di fare un controllo con il supporto Apple per controllare i problemi di surriscaldamento.

Facci sapere se ci sono novità!

1 Reply

• omgiryna's avatar
    omgiryna
    Rising Newcomer
    7 months ago

Ho contatto il supporto Apple in merito e a quanto pare non risultano problemi con il computer. Mi è stato detto che molto probabilmente è un problema del gioco, nonostante il computer sia tra i più forti in commercio. Quando avvio una partita, il gioco va fluido, non ho problemi con la risoluzione o la grafica ma diventa inutilizzabile nel giro di 5 minuti per il calore che emette il computer.

Non sono una gamer, dunque non ho altri giochi sul computer; l'unico di mio interesse è the sims 4. Spero tanto che sia un problema risolvibile con un possibile aggiornamento da parte dello sviluppatore, è veramente un peccato non potersi godere neanche 10 minuti di partita dopo tutte le espansioni che ho preso! ☹️

Attendo novità.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,794 PostsLatest Activity: 19 hours ago