Forum Discussion
9 Replies
- Simone2626 years agoHero (Retired)Ciao! Capisco il tuo punto di vista, ma come ampiamente annunciato, la versione legacy è per permettere a chi possiedi PC non più supportati di poter comunque giocare al gioco ma ovviamente con delle limitazione e in questo caso gli aggiornamenti non rientrano.
Ciao! Non capisco una cosa allora.. io ho cani e gatti e regno della magia entrambi compatibili con la legacy edition (stando a quanto scritto nel link che hai indicato tu) e allora perche non posso giocare?
- Simone2626 years agoHero (Retired)@iaaiamoottaa in che senso non puoi giocare? Cortesemente spiega cosa accade e che tipo di errore riscontri. Grazie per la collaborazione.
Ciao! Ho scaricato e installato su origin sia the sims 4 legacy edition sia cani&gatti sia regno della magia.
Quando mi si apre la schermata iniziale di the sims, clicco sull’espansione cani&gatti o regno della magia sulla sinistra e mi si apre la finestra in cui c’è scritto che è richiesta una connessione, clicco connettimi e mi si apre un’ulteriore finestra in cui c’è scritto “impossibile connettersi online - accesso online disattivato”.
Come faccio a giocare ad entrambi? Non sono molto esperta, è la prima colta che ci gioco..
Non so proprio come fare ☹️
- Simone2626 years agoHero (Retired)Cliccare sulle icone ti dovrebbe aprire una finestra con i dettagli dell'espansione che probabilmente scarica da internet ed essendo disattivato nella legacy giustamente ti da quell'errore. Per giocare non devi cliccare sulle icone delle espansioni ma sul tasto Play.
Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto
Ho letto tutta la discussione, anche io non riesco a connettermi alla galleria da un paio di giorniChe cosa ho fatto finora per cercare di risolvere:
-Ho verificato e NON ho la versione legacy, e c'è l'impostazione di avvio impostata su 64 bit
-Ho verificato la connessione
-Ho verificato lo stato dei server
-Ho provato a disattivare le mod
-Ho verificato che la modalità online fosse attiva dalle impostazioni in gioco
-Ho provato ad avviare tutto in modalità amministratore
-Ho riavviato più volte sia modem che PC
-Il mio account non è di un minore, ho utilizzato la galleria fino a qualche giorno fa
-Ho fatto il repair dal client origin
-Ho disattivato il firewall per il gioco singolo e poi, riprovato disattivandolo completamente
Ho provato a leggere tutte le pagine di assistenza al riguardo, ma chiedono di fare passaggi che ho già fatto e comunque non riesco a risolvere
Non so più dove sbattere la testa
- @oYunoGasaio Sono nella tua stessa situazione, non so come fare
- Simone2625 years agoHero (Retired)
Ciao! Recentemente alcuni utenti hanno riscontrato problemi con la galleria dovuti all'antivirus, date una lettura a questo post del forum Americano.
- Ho risolto almeno per me.
Nella cartella electronic arts sotto documenti ho trovato sia la cartella the sims 4 che the sims 4 legacy
Ho copiato i file delle singole cartelle mods e Saves da the sims 4 e incollati nelle rispettive omonime cartelle di the sims 4 legacy
Contrariamente a quanto ho letto nell'altra discussione impossibile connettersi... Non fa un caiser in automatico. Mods e saves vanno copia incollati nella directory the sism 4 legacy manualmente