Forum Discussion
6 Replies
Ciao!
Grazie mille, fortunatamente oggi ho provato a riavviare il gioco ed è ripartito...Immagino sia stato un problema temporaneo di giovedì. Grazie comunque!!❤️
ho provato a fare come dici ma non funziona...
Ciao, purtroppo sono due giorni che mi ridà lo stesso problema...Ho provato a fare come mi hai suggerito tu ma non cambia niente ☹️
A quanto pare questo genere di problemi sta capitando a molti altri giocatori, come potete vedere in Cannot launch Sims4, System cannot find file specified.
Non sembra sia stato ancora possibile trovare alcuna soluzione specifica, inoltre anche altri notano che il problema va e viene, senza che nel frattempo si intervenga in altro modo, pertanto escluderei l'utilità di riparazioni superflue.
Un giocatore ha suggerito di provare la procedura descritta in un video (link), che sembra abbia funzionato per lui (oppure è stato una casualità?). Il suo contributo è stato accolto con indifferenza. La procedura è un po' da smanettoni, ma se ve la sentite provate, basta che seguite passo passo le operazioni illustrate nel video, che dovrebbero essere finalizzate all'aggiornamento corretto del sistema e dei driver. Male non dovrebbe fare. Lascerei naturalmente perdere il ripristino di versioni precedenti del sistema e la formattazione, a cui mi sembra si faccia riferimento nel video nel caso in cui la situazione non si risolvesse.
Il problema è AVAST ANTIVIRUS!
Aprite il pannello Avast, nella sezione QUARANTENA troverete il file di the sims4, selezionatelo e ripristinatelo aggiungendolo come ECCEZIONE.
L'ho appena fatto e il gioco ha ripreso a funzionare!
Mi hai salvata, appena fatto il problema si é subito risolto. Grazie mille❤️
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 7 hours ago
- 24 hours ago
- 2 days ago