Forum Discussion
3 Replies
Ciao Simone,
ho provato come mi hai detto, ma il risultato è agghiacciante :D guarda l'immagine 1.png. Questo è successo quando stavo salvando l'appartamento (che ovviamente ha interpretato come stanza).. in pratica il pavimento è come se non esistesse o fosse fuori dal perimetro dell'appartamento e i mobili sono spariti. Ho voluto comunque salvare l'appartamento nella libreria e l'ho poi piazzato al posto di quello che avevo creato in precedenza. Il risultato è nell'immagine 2.png.
Ho provato a rifare gli stessi passaggi in una nuova partita. Creo il sim, lo trasferisco nell'appartamento di sinistra di Stonestreet e demolisco il lotto. Il risultato è il medesimo, non riesco più ad inserire il pavimento (immagine 3.png)
- Simone2625 years agoHero (Retired)
Ciao! Ho capito il problema. Praticamente quando demolisci il lotto spariscono anche le fondamenta (anche se sei in un appartamento), pertanto va ricostruito il pavimento.
Clicca sull'intero loto per selezionarlo (assicurati che escano i cursori per spostare le pareti), a questo punto spostati col mouse sul pavimento e fai nuovamente click, uscirà la scritta costruisci pavimento. Fatto ciò potrai aggiungere la pavimentazione di tuo gusto.
Grazie Simone ci sono riuscita!!! In effetti adesso si possono cambiare i pavimenti 🙂 non ci sarei mai arrivata, non mi aspettavo che mi demolisse le fondamenta di un appartamento!
Grazie ancora, ho segnato la tua risposta come soluzione 🙌
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 days ago
- 4 days ago