Forum Discussion

Re: Problema gestione unità familiari

Ciao @Elisajovanotti, strano, io ho sempre usato la gestione delle unità familiari senza problemi!
Hai per caso cc e mods che potrebbero avere alterato il gioco? Se si ti consiglio di provare a rimuoverle e riprovare. In ogni caso ti consiglio di riparare l'installazione del gioco da Origin (clicca sulla rotellina dell'ingranaggio e clicca su "ripara")

2 Replies

• Elisajovanotti's avatar
    Elisajovanotti
    7 years ago

Ciao! Anzitutto grazie per la risposta. No, non ho nulla di tutto ciò, solo che di recente ho dovuto formattare il computer effettuando prima i salvataggi e mettendoli poi a posto. Non vorrei che in questo processo si sia alterato qualcosa ☹️ per esempio non riesco a giocare con un'altra famiglia ... ☹️ comunque proverò a riparare il gioco. Grazie per il consiglio 🙂 

• MissBennet_Sim's avatar
    MissBennet_Sim
    7 years ago

Ma figurati! Sai che temo proprio che il problema potrebbe essere questo?

Prova a togliere la cartella saves dal gioco e riavvialo per vedere se hai questo problema anche con un nuovo salvataggio oppure all'avvio clicca "nuova partita" sotto il tasto play (così dovresti creare un nuovo slot di salvataggio). Se si risolve il problema è quel file che si è corrotto!
    Al limite puoi salvare le case e i Sim in galleria così dovresti poterli usare anche in un nuovo salvataggio!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 24 hours ago