Forum Discussion
7 Replies
Il gioco non si ripara nel senso che il problema continua, come il bug delle scale. Non si risolve. Di sicuro spariscono gli oggetti che ho acquistato, l'ultima volta è successo con i Kit.
- @Stella7506 Hai per caso la Legacy Edition 32Bit? Te lo chiedo perché la LE ha delle limitazioni nell'uso degli oggetti e nei pacchetti installabili.
No, perché ho impedito il download automatico, e mi dice "scarica". Non scarico questa versione.
- @Stella7506 Ok, però il tuo sistema operativo è a 32Bit? Non vorrei che fosse ugualmente quello il problema. I sistemi a 32Bit non sono più supportati.
No, infatti lo sapevo anch'io. Il mio sistema operativo è questo: Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64. Ho cambiato il pc e mi dà la stessa grana , non è un problema mio... ma loro. Con i Kit c'è stato il bug: è sparito tutto quello che avevo acquistato.
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@Stella7506, prova a contattare il nostro Servizio Clienti per verificare che non ci siano problemi legati all'account e ai contenuti assegnati.
Già fatto, ma non possono fare nulla. Devono risolvere il problema gli sviluppatori del gioco: è UN PROBLEMA LORO. Continuo a segnalare anche il BUG DELLE SCALE: dopo l'ultimo aggiornamento, i Sim non le utilizzano (solo in alcuni lotti) e alzano il braccio, impedendo l'azione, anche se hanno tutto lo spazio per eseguirla.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 3 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago