Forum Discussion

Re: Problemi in CAS

Buon pomeriggio, volevo segnalare che dopo l' ultimo aggiornamento da console Ps5, nel cas, non fa più modificare il vestiario, gli accessori ecc in quanto non fa scorrere per scegliere 😭🫠

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao kedom165hz​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Prova, per favore, a reinstallare il gioco e conferma se il problema persiste anche in una nuova partita per cercare di isolarlo. 

A volte, dopo un aggiornamento del gioco, potrebbe essere necessario ripristinare i dati di installazione per risolvere problemi; a volte, invece, si tratta dei dati di salvataggio andati danneggiati in qualche modo.

Aspettiamo tue.

• kedom165hz's avatar
    kedom165hz
    New Novice
    1 day ago

Ho cancellato e reinstallato il gioco oggi ma nulla. Ora ho provato a fare nuova partita ma il problema persiste. Sarà un bug.

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    1 day ago

GiuVolti97​ 

Giochi anche tu su console?

Ciao kedom165hz​! trovo in effetti una segnalazione nel forum inglese riguardante xbox e playstation [XB/PS] Not being able to scroll/select in CAS. Non risulta possibile scrollare le varie opzioni di vestiaro, ma sembra possibile selezionare le varie categorie di abbigliamento superiore, inferiore ecc.

Il bug è stato riscontrato già da tanti giocatori a seguito dell'ultimo aggiornamento e purtroppo per il momonto non si può fare altro che attendere una soluzione.

Aggiungo i miei ringraziamenti a quelli di Claus per le vostre segnalazioni!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
4,121 Posts